CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 108 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1074
Discussione:

[MOD] Porting Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

O scattare le foto con la fotocamera frontale 😅 adesso sono offtopic, ma c'è un modo per nascondere l'avviso che non è possibile aggiornare il telefono?

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daaan Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Non dipende dalla versione di Google Camera.
    L'unico workaround al momento è utilizzare il flash.
    Altrimenti disabilitare Camera2Api.

Per utilizzare il flash dovrei avere una custom recovery giusto?

La seconda opzione non è contemplata per quanto mi riguarda, significherebbe non poter usare la GCam
    No, no intendevo il flash led della fotocamera. Se si forza su ON le foto vengono normali, niente a che vedere con la recovery :-)

Androidiano L'avatar di Daaan

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Spero si risolva presto questo problema, lo trovo un pò ridicolo personalmente, questo dispositivo a lungo andare si sta rivelando meno all'avanguardia di quanto tutti ci aspettassimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato la pixel exprience e funziona tutto perfettamente tranne la gcam che si presentano artefatti, ho installato anche altre versione di gcam e la camera stock del mi a1 ma sempre la stessa cosa, c'è un modo per aggiustare questa cosa?

Rom: 9.0 custom

Baby Droid L'avatar di MirmiX

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io con arnova 8.2 se faccio anche solo un leggero zoom (x1.1) riesco a scattare foto da whatsapp senza il problema dei 3/4 della foto in verde.
    p.s.instalata con metodo unlock bl -> magisk root -> install gcam -> magisc unroot -> lock bl.
    Dispositivo||Rom||Kernel
    Samsung galaxy s2 i9100||Blumak2000 V.8
    Sony ericsson xperia arc s||Ultimate HD V5
    Sony xperia U||Unstoppable JB
    Huawei Y300||Stock
    Minix Neo X5||Kasty 4.2.2
    Motorola Moto g||los
    Asus Zenfone ZE551ML||los
    Xiaomi Mi A1||Stock

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carist Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato la pixel exprience e funziona tutto perfettamente tranne la gcam che si presentano artefatti, ho installato anche altre versione di gcam e la camera stock del mi a1 ma sempre la stessa cosa, c'è un modo per aggiustare questa cosa?

Rom: 9.0 custom
    Al momento tutte le versioni della GCam su Mi A1 presentano artefatti, con le versioni che permettono più libertà nelle impostazioni (non ricordo chi fosse il dev, dovrei cercare) si riesce a ridurli ma sono pur sempre presenti. Io la GCam l'ho completamente rimossa da quando oltre all'irrisolvibile (ad ora) problema degli artefatti è apparso anche un problema di compatibilità con WhatsApp. La usavo principalmente per le foto a 360 e per gli slow motion, ma me ne farò una ragione
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

io dopo aggiornamento di novembre la mia gcam fa foto verdi,uso l'ultima versione di arnova,voi avete notato il problema??

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirmiX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io con arnova 8.2 se faccio anche solo un leggero zoom (x1.1) riesco a scattare foto da whatsapp senza il problema dei 3/4 della foto in verde.
    p.s.instalata con metodo unlock bl -> magisk root -> install gcam -> magisc unroot -> lock bl.
    Vero anche a me accade

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid L'avatar di MirmiX

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daaan Visualizza il messaggio
    Spero si risolva presto questo problema, lo trovo un pò ridicolo personalmente, questo dispositivo a lungo andare si sta rivelando meno all'avanguardia di quanto tutti ci aspettassimo.
    Con tutto il rispetto ma questa lamentela mi sembra un pelo eccessiva.

Ricordiamoci che stiamo parlando di un dispositivo che:
    - si è piazzato fin da subito sul mercato con prezzi da medio-bassa gamma (pagato circa 180€ poco dopo il rilascio)
    - sta per ottenere il secondo aggiornamento ad una major android (più un'importante minor e diverse patch di sicurezza/bugfix)
    - la cui casa costruttrice ha già rilasciato i sorgenti del kernel per android pie (che grazie anche alle vendite effettuate, ci garantirà una buona longevità in termini di custom rom)
    - se lasciato stock, nonostante diversi aggiornamenti ota, continua ad avere a mio avviso prestazioni strabilianti dopo 1 anno e mezzo di utilizzo , sia in termini di batteria sia di fruibilità generale (nel mio caso con ben due dispositivi)

Considerando inoltre che il problema che lamenti deriva dall'abilitazione di api software, ottenuta eludendo le protezioni del costruttore (e conseguentemente la volontà dello stesso), sfruttate attraverso il porting di un applicazione nata per un altro device, ed adattata da sviluppatori autonomi.
    Ribadendo che questo problema si risolve facilmente effettuando anche solo un minimo zoom od attivando il flash, francamente non vedo come ci si possa lamentare.

Se si pretende la perfezione (presunta) di un top di gamma, se ne compri uno.

Ormai sono anni che mi diletto nella customizzazione di dispositivi android di diverse fasce di prezzo, nonchè di differenti marche (nella firma ho indicato solo alcuni di quelli di mia proprietà, gli altri e quelli non miei non ci stanno) e sinceramente uno smartphone con questo rapporto qualità prezzo non mi era mai capitato.
    Non ambisco a fare della polemica (e mi scuso se questo passerà dal mio messaggio) ma sinceramente mi stupisce con che frequenza i forum siano disseminati di giudizi non contestualizzati.
    Dispositivo||Rom||Kernel
    Samsung galaxy s2 i9100||Blumak2000 V.8
    Sony ericsson xperia arc s||Ultimate HD V5
    Sony xperia U||Unstoppable JB
    Huawei Y300||Stock
    Minix Neo X5||Kasty 4.2.2
    Motorola Moto g||los
    Asus Zenfone ZE551ML||los
    Xiaomi Mi A1||Stock

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MirmiX per il post:

FerrarisIV (20-12-18),sipollo (20-12-18)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirmiX Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto ma questa lamentela mi sembra un pelo eccessiva.

Ricordiamoci che stiamo parlando di un dispositivo che:
    - si è piazzato fin da subito sul mercato con prezzi da medio-bassa gamma (pagato circa 180€ poco dopo il rilascio)
    - sta per ottenere il secondo aggiornamento ad una major android (più un'importante minor e diverse patch di sicurezza/bugfix)
    - la cui casa costruttrice ha già rilasciato i sorgenti del kernel per android pie (che grazie anche alle vendite effettuate, ci garantirà una buona longevità in termini di custom rom)
    - se lasciato stock, nonostante diversi aggiornamenti ota, continua ad avere a mio avviso prestazioni strabilianti dopo 1 anno e mezzo di utilizzo , sia in termini di batteria sia di fruibilità generale (nel mio caso con ben due dispositivi)

Considerando inoltre che il problema che lamenti deriva dall'abilitazione di api software, ottenuta eludendo le protezioni del costruttore (e conseguentemente la volontà dello stesso), sfruttate attraverso il porting di un applicazione nata per un altro device, ed adattata da sviluppatori autonomi.
    Ribadendo che questo problema si risolve facilmente effettuando anche solo un minimo zoom od attivando il flash, francamente non vedo come ci si possa lamentare.

Se si pretende la perfezione (presunta) di un top di gamma, se ne compri uno.

Ormai sono anni che mi diletto nella customizzazione di dispositivi android di diverse fasce di prezzo, nonchè di differenti marche (nella firma ho indicato solo alcuni di quelli di mia proprietà, gli altri e quelli non miei non ci stanno) e sinceramente uno smartphone con questo rapporto qualità prezzo non mi era mai capitato.
    Non ambisco a fare della polemica (e mi scuso se questo passerà dal mio messaggio) ma sinceramente mi stupisce con che frequenza i forum siano disseminati di giudizi non contestualizzati.
    Condivido ogni singola parola.

Pagina 86 di 108 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio