Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
start1904
In effetti ho riformattato la sd card come memoria portatile e la twrp temporanea la legge e ci scrive senza problemi, è lì che ho salvato il backup.
Quello che non mi riesce di montare è il drive USB OTG, che sotto android apro regolarmente.
Tu riesci a montare l'OTG in recovery?
A questo punto credo che il messaggio "unable to read storage" si riferisca proprio alla directory /sdcard, il cui contenuto è appunto escluso dal backup.
Ho la Twrp installata in modo permanente ma anche a me non legge il drive USB OTG (0 MB). Lo stesso drive viene letto una volta avviato il sistema operativo. Ci dovrebbero essere altre versioni che supportano i drive esterni OTG ma sembra abbiano altri bug. Per quello che mi serve (backup e ripristino dati) tengo questa versione.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
start1904
In effetti ho riformattato la sd card come memoria portatile e la twrp temporanea la legge e ci scrive senza problemi, è lì che ho salvato il backup.
Quello che non mi riesce di montare è il drive USB OTG, che sotto android apro regolarmente.
Tu riesci a montare l'OTG in recovery?
A questo punto credo che il messaggio "unable to read storage" si riferisca proprio alla directory /sdcard, il cui contenuto è appunto escluso dal backup.
Avrai già sicuramente provato ad avviare la recovery col supporto già collegato e viceversa per vedere se cambia qualcosa.