Se non c'è, non c'è. Mi fido di quello che scrivi. E' solo una questione di drivers.
Facciamo la prova con il telefono non in fastboot mode
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mmmm
Ok, facciamo una ulteriore prova con quello che uso io. Disinstalla tutto il pacchetto dei drivers adb fastboot (se lo hai installato) riavvia e vai qui
---> https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2588979 installa il pacchetto.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di thewall; 16-04-18 alle 02:57
Ultima modifica di thewall; 16-04-18 alle 03:16
PS C:\platform-tools> ./adb devices
List of devices attached
* daemon not running; starting now at tcp:5037
* daemon started successfully
PS C:\platform-tools> ./fastboot devices
010a31750904 fastboot
PS C:\platform-tools>
io non ci capisco niente pare che adb non funziona mentre , fastboot si
Ultima modifica di thewall; 16-04-18 alle 03:32
Se il telefono é collegato in modalità fastboot i comandi adb non funzionano e viceversa. Il comando adb shell lo devi fare con il telefono in modalità adb, se è collegato in modalità fastboot non funzionerà. Penso sia questo il tuo problema.
Tornando alla domanda originale il comando adb shell va dato con il telefono in modalità adb, quindi connesso acceso e normalmente funzionante, con opzione debug USB attivata (altrimenti nella guida avrei scritto di riavviare in modalità fastboot). Ti consiglio di riprovare da capo seguendo passo passo la guida senza aggiungere o omettere passaggi e sicuramente non avrai problemi :-)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ultima modifica di sipollo; 16-04-18 alle 06:38