CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 333
Discussione:

[ROM][CAF][9.0][TISSOT]ROS (Revenge OS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    ogni volta che il bootloader e' sovrascritto (riflashi un backup del bootloader precedente al flash del custom kernel, flashi una versione nuova o vecchia della rom, etc...) il kernel custom da te installato viene cancellato.

fatti un back up del bootloader con twrp cosi puoi in caso tornare facilmente al kernel di revengeos.
    Intendi questa (da TWRP): da backup -> Boot (64 MB, non sto selezionando System, Data, ecc.)
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Intendi questa (da TWRP): da backup -> Boot (64 MB, non sto selezionando System, Data, ecc.)
    Si, la partizione di boot (boot.img) su Mi A1 contiene anche kernel e recovery.

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sipollo per il post:

Cavallaudo (14-05-19),FerrarisIV (15-05-19)

Androidiano L'avatar di Cavallaudo

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

scoperto perche android mi cancellava dalla memorie app a caso tra cui il dialer e gli sms!

Nei settaggi della batteria, in "battery manager" ho disattivato "manage app automatically".

Le app han preso di nuovo a chiudersi RARAMENTE e solo se le condizioni della ram lo richiedono.

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

dopo 24 ore di utilizzo della Revenge con il MounKernel, lasciando i settaggi predefiniti, posso affermare che la batteria è tornata ai livelli molto soddisfacenti a cui ero abituato!

Ve l'avevo detto io che era una questione di Kernel..... voi non mi credevate, che cavolo vi potevate fidare prima

7. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

complicazio (15-05-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

dopo 24 ore di utilizzo della Revenge con il MounKernel, lasciando i settaggi predefiniti, posso affermare che la batteria è tornata ai livelli molto soddisfacenti a cui ero abituato!

Ve l'avevo detto io che era una questione di Kernel..... voi non mi credevate, che cavolo vi potevate fidare prima
    Bravo, ottimo lavoro e grazie per il feedback.........lasciali parlare

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Personalmente tutte le volte che avevo dei drain della batteria era causato da una app. Mi è capitato con Acestram, MiFit, RaiPlay... Non ho mai notato al contrario differenze sostanziali tra i vari kernel, a meno di abbassare notevolmente le frequenze di CPU e GPU, ma secondo me non ha senso. Come già detto l'unico motivo per cui ho cambiato kernel era per far funzionare le app di AR e i video in slowmotion.

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Personalmente tutte le volte che avevo dei drain della batteria era causato da una app. Mi è capitato con Acestram, MiFit, RaiPlay... Non ho mai notato al contrario differenze sostanziali tra i vari kernel, a meno di abbassare notevolmente le frequenze di CPU e GPU, ma secondo me non ha senso. Come già detto l'unico motivo per cui ho cambiato kernel era per far funzionare le app di AR e i video in slowmotion.

Credimi ho pochissime App installate ma soprattutto da quando 2 giorni fà ho cambiato il Kernel (NON toccando le sue impostazioni) non ho installato né disinstallato nuove app.
    Ma i consumi sono enormemente migliorati. Pensa che lo sto mettendo in carica adesso dalla carica dell'altro ieri, fatta subito prima di mettere il Kernel nuovo.

Sinceramente non penso sia un caso, poi non so... forse due giorni scarsi di test non sono un verdetto definitivo, però è molto incoraggiante

11. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

brontolon (18-05-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Credimi ho pochissime App installate ma soprattutto da quando 2 giorni fà ho cambiato il Kernel (NON toccando le sue impostazioni) non ho installato né disinstallato nuove app.
    Ma i consumi sono enormemente migliorati. Pensa che lo sto mettendo in carica adesso dalla carica dell'altro ieri, fatta subito prima di mettere il Kernel nuovo.

Sinceramente non penso sia un caso, poi non so... forse due giorni scarsi di test non sono un verdetto definitivo, però è molto incoraggiante
    Quale versione del Moun Kernel stai usando?
    Io sto usando Halifax Kernel 1.2 da un paio di giorni. Però l'ho installato poco dopo aver riflashato con full wipe l'ultima Revenge(che a detta dell'autore ha corretto parecchi difettucci), quindi non posso sapere se la miglior resa della batteria sia imputabile al kernel o all'ultima Revenge migliorata.
    Vorrei provare comunque anche il Moun Kernel, per curiosità.

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontolon Visualizza il messaggio
    Quale versione del Moun Kernel stai usando?
    Io sto usando Halifax Kernel 1.2 da un paio di giorni. Però l'ho installato poco dopo aver riflashato con full wipe l'ultima Revenge(che a detta dell'autore ha corretto parecchi difettucci), quindi non posso sapere se la miglior resa della batteria sia imputabile al kernel o all'ultima Revenge migliorata.
    Vorrei provare comunque anche il Moun Kernel, per curiosità.
    Ho provato l'ultima Revenge per meno di un giorno e devo dire che era sicuramente migliorata. Ma quando ho installato il Mounkernel (ULTIMA versione) il cambiamento è stato netto. E non ho toccato settaggi, quindi penso che a livello di consumo batteria sia ancora migliorabile

14. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

brontolon (18-05-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Consumo batteria ultima Revenge build 10 Maggio con Mounkernel 8.0:

Connessione quasi sempre in 4G

Ora ho in test Halifax Kernel v1.3(ultimo). Poi ritesterò il Kernel stock della Revenge buil 10 maggio(ultima).
    Ultima modifica di brontolon; 20-05-19 alle 01:37

16. Il seguente Utente ha ringraziato brontolon per il post:

FerrarisIV (20-05-19)

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio