CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 333
Discussione:

[ROM][CAF][9.0][TISSOT]ROS (Revenge OS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono passato anch'io a questa ROM stanco di una AEX troppo lenta, e già ho potuto notare con piacere il double tap to sleep che si può fare al centro dello schermo. Unico problema la fotocamera predefinita di questa rom non si apre, mi dà errore, ci vuole qualche modulo magisk per farla funzionare?

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amodio Visualizza il messaggio
    Sono passato anch'io a questa ROM stanco di una AEX troppo lenta, e già ho potuto notare con piacere il double tap to sleep che si può fare al centro dello schermo. Unico problema la fotocamera predefinita di questa rom non si apre, mi dà errore, ci vuole qualche modulo magisk per farla funzionare?
    Sinceramente non l'ho mai usata. Però Camera2api sono attive e puoi installare la Gcam che preferisci. Tra l'altro dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento della ROM nei prossimi giorni, forse verrà corretto anche questo bug.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non l'ho mai usata. Però Camera2api sono attive e puoi installare la Gcam che preferisci. Tra l'altro dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento della ROM nei prossimi giorni, forse verrà corretto anche questo bug.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Riavviando il telefono la fotocamera ora funziona. Chiedo se ci sono moduli Magisk che devo installare per le Gcam, con l'ultima versione di Magisk, la 19.3

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amodio Visualizza il messaggio
    ...Chiedo se ci sono moduli Magisk che devo installare per le Gcam, con l'ultima versione di Magisk, la 19.3
    Come ha detto @sipollo le Camera2api sono già attive quindi basta installare l'apk Gcam preferito. Ci sono dei moduli Magisk adatti a qualche particolare esigenza. Per questo ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...le-camera.html
    Per quanto riguarda Magisk, in molti, me compreso, usano ancora Magisk 18.1 perchè le versioni aggiornate danno vari problemi con qualche modulo.
    Ultima modifica di brontolon; 08-07-19 alle 01:38

  6. Il seguente Utente ha ringraziato brontolon per il post:

    FerrarisIV (08-07-19)

  7. #275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Oggi é stato rilasciato un aggiornamento che corregge il bug della selezione manuale della rete e ripristina il funzionamento di Mi sound Enhancer (Dirac). Inoltre (effetto placebo?) ho notato una maggiore reattività del sensore di luminosità. Ho fatto un dirty flash e non ho avuto problemi (avevo comunque fatto un backup da twrp a scanso di equivoci). Unico problema riscontrato: in teoria la twrp doveva essere integrata nella ROM quindi non l'ho flashato dopo la ROM ma mi sono ritrovato la recovery stock. Ho dovuto avviare la twrp da PC e flasharla.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  8. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Oggi é stato rilasciato un aggiornamento che corregge il bug della selezione manuale della rete e ripristina il funzionamento di Mi sound Enhancer (Dirac). Inoltre (effetto placebo?) ho notato una maggiore reattività del sensore di luminosità. Ho fatto un dirty flash e non ho avuto problemi (avevo comunque fatto un backup da twrp a scanso di equivoci). Unico problema riscontrato: in teoria la twrp doveva essere integrata nella ROM quindi non l'ho flashato dopo la ROM ma mi sono ritrovato la recovery stock. Ho dovuto avviare la twrp da PC e flasharla.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Nelle impostazioni vedo scritte strane, tipo alle impostazioni di rete c'è scritto "effetti musicali", a customization c'è scritto "PIN errato", alle impostazioni di Sistema c'è scritto "Impostazioni di sincronizzazione applicazioni"... boh strano.

  9. #277
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amodio Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni vedo scritte strane, tipo alle impostazioni di rete c'è scritto "effetti musicali", a customization c'è scritto "PIN errato", alle impostazioni di Sistema c'è scritto "Impostazioni di sincronizzazione applicazioni"... boh strano.
    https://osdn.net/projects/revengeos/...flash_fix.zip/
    Flasha questo piccolo zip da TWRP

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    Amodio (10-07-19)

  11. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tengo ho-mobile, dal playstore scarica molto lento ma era cosi anche su AEX, come si può risolvere?

  12. #279
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amodio Visualizza il messaggio
    Tengo ho-mobile, dal playstore scarica molto lento ma era cosi anche su AEX, come si può risolvere?
    Scarichi tramite rete dati o WiFi?
    Purtroppo c'è un bug/limitazione hardware per cui su ogni ROM compresa la stock se hai attivi contemporaneamente WiFi, GPS e Bluetooth la velocità diminuisce di molto. Nel mio caso ho notato che se disattivo la geolocalizzazione quando sono connesso con WiFi la velocità rimane accettabile (ho usato una app per farlo in automatico).
    Posto uno speedtest particolarmente fortunato fatto in 4g con Iliad a dimostrazione che la rete dati funziona bene.



    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  13. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scarico da rete dati, gli speedtest vanno bene anche a me, ho pensato che possa essere una cosa proprio legata al playstore.

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy