CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[GUIDA][MiPcSuite Cinese] Ripristino telefoni Xiaomi-Flash rom ufficiali con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    Riepilogando quello che ho fatto: Avevo una rom 8.5.4.0 android 7 per redmi note 4x, la versione global stabile. Volevo aggiornare a Miui 9 versione 7.8.10 settimanale. Erroneamente ho utilizzato la twrp. Non fate questo, se volete aggiornare io ho utilizzato il programma mi pc suite in cinese tradotto in lingua inglese che troverete nella guida di complicazio in basso nella sua firma. Dopodichè ho scaricato la rom che volevo installare, il pacchetto per fastboot estensione .tgz, ed ho seguito la guida di complicazio. Tutto è tornato alla perfezione. Non utilizzate twrp, se fate questo dovete scaricare la mi recovery e metterla nella directory principale della scheda sd e riavviare in modalità recovery premendo il pulsante su del volume insieme all'accensione cosi da rimettere la recovery originale e togliere la twrp, questa è la cosa fondamentale. Dopo aggiornate tranquillamente come vi ho detto nel caso sbagliate a fare come ho fatto io. Avevo perso la imei del telefono e francamente non sò come cavolo sono riuscito ad riottenerla, forse facendo in questa maniera, ovvero togliendo la twrp e rimettendo la mi recovery originale ma non ne sono sicuro e francamente non voglio riprovare per verificare se è stato questo. Per aggiornare a miui 9 o per rimettere una versione vecchia della rom potete utilizzare mi pc suite con la guida di complicazio che trovate nella sua firma ed ho risolto in maniera semplice. se volete spiegazioni a riguardo sono a disposizione
    Ho spostato il feedback nel thread della guida.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, io purtroppo non riesco ad entrare in recovery.. nel senso che se premo vol up + power mi entra direttamente nella schermata di collegamento cavo al telefono ma il programma non me lo visualizza. Ovviamente non posso usare il fastboot perchè ho il bootloader bloccato e non riesco a sbloccarlo (mi dice che il device non è registrato) e il telefono è in brick, senza neanche i permessi da amministratore. Cosa posso fare??
    EDIT: me lo vede, ma mi restituisce questo messaggio: "Failed to get device info. Please try again"
    Ultima modifica di magicbruzze; 26-08-17 alle 15:36

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicbruzze Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io purtroppo non riesco ad entrare in recovery.. nel senso che se premo vol up + power mi entra direttamente nella schermata di collegamento cavo al telefono ma il programma non me lo visualizza. Ovviamente non posso usare il fastboot perchè ho il bootloader bloccato e non riesco a sbloccarlo (mi dice che il device non è registrato) e il telefono è in brick, senza neanche i permessi da amministratore. Cosa posso fare??
    EDIT: me lo vede, ma mi restituisce questo messaggio: "Failed to get device info. Please try again"
    Che device hai?

    Che ROM avevi e come hai fatto a brickare?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Che device hai?

    Che ROM avevi e come hai fatto a brickare?
    Redmi note 4 global acquistato dagli stockisti.
    Il telefono è di mio padre... Ha fatto una chiamata, l'ha bloccato e messo nel borsello... Dopo mezz'ora era bollente e sulla schermata di avvio...mai più dato segni di vita. Per spegnerlo devo entrare nella schermata test (Power+vol up + vol down) e fare shut down.

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicbruzze Visualizza il messaggio
    Redmi note 4 global acquistato dagli stockisti.
    Il telefono è di mio padre... Ha fatto una chiamata, l'ha bloccato e messo nel borsello... Dopo mezz'ora era bollente e sulla schermata di avvio...mai più dato segni di vita. Per spegnerlo devo entrare nella schermata test (Power+vol up + vol down) e fare shut down.
    Ti eri loggato con un miaccount?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Essendo di mio padre non ne ho la certezza... Ma ho visto che nella sua mail c'è un account xiaomi... Ho provato a chiedere lo sblocco bootloader con quell'account ma, dopo averlo ottenuto, non me lo fa sbloccare

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicbruzze Visualizza il messaggio
    Essendo di mio padre non ne ho la certezza... Ma ho visto che nella sua mail c'è un account xiaomi... Ho provato a chiedere lo sblocco bootloader con quell'account ma, dopo averlo ottenuto, non me lo fa sbloccare
    Vai su i.mi.com e vedi se il telefono è collegato all'account, devi avere id e password

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si! leggo i messaggi e una parte della rubrica!

  10. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicbruzze Visualizza il messaggio
    Si! leggo i messaggi e una parte della rubrica!

    Se riesci ad accedere al Micloud puoi fare un factory reset da lì seguendo questa guida

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Funziona solo se è acceso e connesso alla rete... ma perché non mi sblocca il bootload?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy