Provato a vedere se per caso riesci ad accedere in edl mode?
Non sò che ROM aveva installato, ma se forse era una ROM antecedente alla 8.1.1.0 o una ROM customizzata del venditore forse hai ancora modo di entrare in edl senza eseguire il test point.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
@magicbruzze
A questo punto per qualsiasi altra richiesta non inerente questa guida fai riferimento alla sezione dedicata al tuo terminale.
Grazie, buona continuazione.
Vorrei seguire questa guida ma ho un problema ancor prima di iniziare. Quando devo sostituire i file per la traduzione nella cartella mi viene detto che è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore, io lo faccio cliccando su continua, ma poi mi da comunque errore e non mi permette di sostituire i file.. come faccio?
EDIT: Risolto senza far niente, ora ha cambiato idea e ha sostituito i fileProcedo con la guida e faccio sapere come va
Ultima modifica di MicheleFG; 27-08-17 alle 12:33
Sì, scusami se sono sparito. Purtroppo per diversi motivi non ho più potuto continuare l'operazione che volevo fare, ma quando lo farò posterò il mio feedback. Grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
in quanto neo possessore di un REDMI NOTE 4 global, gentilmente regalato dai miei familiari in occasione delle feste, prima di incartare il dispositivo hanno pensato di testare il dispositivo per verificare il funzionamento, senza inserire account Google o Mi. Testando ahimè anche il sistema di blocco, inserendo impronta digitale e simbolo di blocco, senza provvedere ad effettuare un reset di fabbrica al termine del test.
Ora chi ha testato il dispositivo non ricorda la combinazione inserita e mi ritrovo un telefono ancora vergine bloccato.
Ho compreso che ho il bootloader bloccato e consultando la guida ho testando le soluzioni 3 e 4.
Soluzione 3
Con la combinazione vol su + power mi porta direttamente all'immagine del dispositivo con il cavetto scollegato (recovery stock), avvio la Suite e non mi riporta nessun menù (deduco che la suite non riconosce il dispositivo), quindi ho resettato i driver (come da guida e riavvio il PC) e tentato nuovamente con esito negativo, nessun menù.
Opto per flash manuale ma la suite continua a non riconoscere il dispositivo in modalità recovery.
Soluzione 4
non la prendo neanche in considerazione visto quanto sopra.
Continuo a rileggere ogni punto della guida, sono sicuro che i postumi del capodanno si fanno sentire, ma non riesco a capire se sbaglio io o il dispositivo non è compatibile con la guida.
Premesso che ti ho già risposto in altri lidi che probabilmente il tuo terminale non è compatibile con le funzioni di ripristino della suite puoi provare a resettare il pattern con questa guida http://c.mi.com/thread-471892-1-1.html.
DreamReaper (02-01-18),gioleone0541 (02-01-18)
MicheleFG (26-02-18)