Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Se hai il bootloader bloccato punto 2 o 3.
Grazie mille, proverò prima col punto 2 allora ;)
-
Ho eseguito la procedura 3, ma al riavvio si blocca chiedendo una pwd,come segnalato nella immagine 13. Ma anche dopo che la sbaglio fino a che esegue il reset totale, si riavvia sempre con la stessa schermata di richiesta pwd di android. Anche facendo il "wipe data" tramite recovery, torna sempre a chiedere questa password (che poi ignoro totalmente, perchè non corrisponde a nulla che avevo impostato). Il mio terminale è un redmi note 3 pro SE.
EDIT
Se può tornare utile, segnalo che ho sbloccato la situazione seguendo la procedura segnata qui , e quindi flashando con MiFlash, ma entrando in download mode tramite quest'altra procedura qui (che quindi funziona anche con kate).
-
Quote:
sandokan8383
Ho eseguito la procedura 3, ma al riavvio si blocca chiedendo una pwd,come segnalato nella immagine 13. Ma anche dopo che la sbaglio fino a che esegue il reset totale, si riavvia sempre con la stessa schermata di richiesta pwd di android. Anche facendo il "wipe data" tramite recovery, torna sempre a chiedere questa password (che poi ignoro totalmente, perchè non corrisponde a nulla che avevo impostato). Il mio terminale è un redmi note 3 pro SE
Prova con questo tool https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7891553
-
grazie della "presta risposta". Ho provato, ma il tool richiede di mettere il telefono in "usb debugging mode", e ad ora non riesco proprio ad accendere il telefono, bloccato da quella pagina di richiesta password di android.
-
Quote:
sandokan8383
grazie della "presta risposta". Ho provato, ma il tool richiede di mettere il telefono in "usb debugging mode", e ad ora non riesco proprio ad accendere il telefono, bloccato da quella pagina di richiesta password di android.
Ma non sarà la richiesta del Mi Account? Schermo tutto nero con 2 opzioni in bianco?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ma non sarà la richiesta del Mi Account? Schermo tutto nero con 2 opzioni in bianco?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
No, è esattamente l'immagine 13 segnalata nella guida.
-
Aggiornato primo post con nuova versione cinese MiPcSuite 3.0 BETA compatibile con dispositivi Android 5 e successivi; in attesa di una eventuale versione internazionale ufficiale è disponibile una versione tradotta in inglese.
Seguendo i link inseriti troverete le istruzioni di installazione, la lista dei terminali supportati e le istruzioni d'uso delle principali funzioni.
Ho inserito anche link mega per scaricare i file necessari direttamente senza dover essere registrati al forum ufficiale.
-
Aggiornato OP con versione in italiano dell'ultima beta 3.0.
-
Quote:
complicazio
Aggiornato OP con versione in italiano dell'ultima beta 3.0.
Scusami complicazio, ti rompo anche qui :lol: Posso ancora seguire questa guida per provare ad aggiornare un telefono con bootloader bloccato, in attesa dello sblocco? Rispetto a prima devo solo installare le ultime versioni dei vari programmi?
-
Quote:
MicheleFG
Scusami complicazio, ti rompo anche qui [emoji38] Posso ancora seguire questa guida per provare ad aggiornare un telefono con bootloader bloccato, in attesa dello sblocco? Rispetto a prima devo solo installare le ultime versioni dei vari programmi?
Dovrebbe funzionare, prova con l'ultima beta 3.0.