Giusto. Non avevo aperto la pagina, se l'avessi fatto mi sarei accorto che nella stable manca la dicitura HM4PRO che è quella relativa al redmi 4 pro.
Sperando che arrivi presto fs gearbest, sto studiando il da farsi...![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
ho fatto tutta la procedura, sono arrivato all' installazione della rom, la rom ha iniziato l' installazione e sullo schermo e apparso il logo MI e in basso la scritta android poi lo schermo è diventato nero e continua a lampeggiare il led blu!! e gia 15 che è cosi, la rom l' ho caricata sulla sd!! cosa devo fare aspetto o posso c' e una procedura per ripetere l' operazione?
EDIT: e partito, ansia a mille!!!![]()
Ultima modifica di TheBoss1985; 30-12-16 alle 19:41
Ragazzi, mi sapete dire come mai il Mi Remote manca nella eu?
I miei devices:
Sono della stessa idea. Se qualcuno mi conferma la bontà del software di backup della MIUI posso anche pensare di installarla, altrimenti resto con la weekly.
Da quello che si legge sulla pagina delle release sembra che il supporto agli ota sia stato totalmente abbandonato.
Some facts about OTA delay:
OTA packages are always same as posted here, so FULL ROM (400-1000MB)
Installation via OTA is same as you do, so Updater - Menu - Select installation zip
OTA is uploading into Xiaomi china servers which are very slow for download and upload (usually 30-40kb/s for uploading over 10GB) so I have to upload them always at night one by one and I dont have time for doing that every week for 30 devices... Unfortunately OTA account is binded to my Xiaomi account so nobody else can do that instead of me...
So we decided to STOP OTA support at all.. you have to download ROM manually and install via Updater - menu (...) - Select installation package - reboot (You will not loose your data)
Ti ringrazio non sapevo dell'abbandono definitivo agli OTA, in ogni caso io avrei effettuato aggiornamenti settimanali haha
Posso chiederti dove hai letto che era uscita una stable aggiornata? Perché sullo xiaomi.eu porta la sezione solo delle weekly (a meno che non ti sia messo a spulciare dal file del thread della weekly dove ci sta il download della stable)
Ultima modifica di Allen35; 06-01-17 alle 22:11
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2