Visualizzazione stampabile
-
Ho notato di avere uno strano problema e non so se è un bug solo mio o generale.
Praticamente, per quanto riguarda il meteo, mi si aggiorna e ritrova le località se faccio una ricerca, soltanto sotto copertura con connessione dati, mentre sotto copertura WiFi mi restituisce sempre errore e mi dice che è impossibile aggiornare in quanto è "impossibile collegarsi alla rete".
Problema noto e comune, o c'è qualcosa che non va nel mio telefono?
-
Ciao,
Sto riscontrando un problema con Gmail, non mi invia le email.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, io mi sono fermato alla 6.12.29 che ho trovato fantastica e non ho più cambiato.
Adesso per curiosità sono andato a vedermi uno ad uno i changelog delle versioni dopo (sono questi, giusto? ), ma sinceramente non ho trovato niente per cui valga la pena aggiornare.
Le uniche cose sono forse quella che ho linkato (ma a me il sistema mi sembra già molto efficiente) e la storia dell'audio che gracchia con la connessione mobile.
A chi ha aggiornato chiedo se quest'ultima è davvero migliorata/risolta oppure se c'è sempre.
Perché, nel secondo caso, anche questo non mi pare abbastanza per aggiornare...
Insomma, voi che avete aggiornato vi state trovando meglio o peggio? Sapete dirmi nuove funzioni introdotte di cui non potete più fare a meno?
Non vorrei peggiorare la situazione solo per degli aggiornamenti di poco conto... :-\
-
Ciao!
Aggiorna tranquillamente. È migliorata. Scegli sempre la dev.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddydl
È migliorata.
Ma in cosa sapresti dirmelo? :laughing:
-
Ciaoo
Ma Android 7 è prevista l'uscita?
-
Quote:
kaito80
Ciaoo
Ma Android 7 è prevista l'uscita?
Ciao, attualmente non si sa nulla. Comunque nel caso della MIUI, più che la base di Android é importante la versione della MIUI. Infatti se si guarda la MIUI 8 con base Android 6.0 e quella con base 7.0 non cambia praticamente nulla :)
Quindi speriamo che esca la MIUI9 per il nostro device :)
Inviato dal mio Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
-
È possibile che non stanno uscendo aggiornamenti per il nostro device?
-
Quote:
kaito80
È possibile che non stanno uscendo aggiornamenti per il nostro device?
Si, é più che normale, visto che fino ad agosto gli aggiornamenti ufficiali della MIUI per il nostro terminale sono sospesi :(
-
Aggiornamenti della Xiaomi.EU ripresi per il nostro device.
Lascio il link: https://xiaomi.eu/community/threads/7-9-7.41441/