ho installato la rom 7.9.7 per il mio redmi 4 pro, volevo sapere, per aggiornare alla rom successiva, l'aggiornamento arriverà via ota oppure devo installarlo da recoveri?
Visualizzazione stampabile
ho installato la rom 7.9.7 per il mio redmi 4 pro, volevo sapere, per aggiornare alla rom successiva, l'aggiornamento arriverà via ota oppure devo installarlo da recoveri?
Grazie tante, ultimo dubbio, dopo che lo installa dalla recovery per riavviarsi va in automatico o devo fare il reboot?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
sul sito Xiaomi.eu c'è la nuova versione 7.9.14 gia in download sul pc, come devo fare per fargli installare l'aggiornamento in automatico senza perdere tutto?
Scusatemi, ma provengo dal mondo Lumia, ed adesso non ci torno piu :-)
Ho letto dall'inizio la discussione
"Nota: se si deve aggiornare da una versione precedente (ad esempio da 6.3.20 Developer Multi a 6.3.27 Developer Multi) non è necessario nessun wipe (a meno che non ci siano novità nei changelog), ed è possibile fare l'aggiornamento semplicemente aprendo Updater --> Tap sui punti in alto a destra --> "Scegli pacchetto aggiornamento" --> Selezionare il file della ROM aggiornata. Partirà in automatico l'aggiornamento tramite TWRP."
@raffaele1877
Al massimo puoi fare wipe cache e dalvik cache, perderai solo il tema, gli sfondi e eventuale font.
Ragazzi, ho visto che ci sono ormai le 9, qualcuno ha le ultime dev?
Come vi trovate? Problemi?
Soprattutto come va l'autonomia? (mi basta che non sia peggiorata)
Io a suo tempo avevo messo la 6.12.29 (miui 8.2) ed ho sempre lasciato quella perché, a parte qualche bug stupido, mi sono sempre trovato a meraviglia soprattutto come autonomia.
PS; per passare alla 9 eventualmente devo fare i wipe, giusto?
Scusate ma è la prima volta che aggiorno manualmente da recovery... la rom corretta per il Redmi 4 Pro è questa? https://sourceforge.net/projects/xia...ELEASES/7.9.7/