CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 92 su 92
Discussione:

[ROM] MIUI MULTILANGUAGE DEVELOPER - xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thompsonmarco Visualizza il messaggio
    Io ho paura a mettere la versione 12 in quanto su un redmi 6 pro mi dava grossi problemi di prestazioni (lag pesanti) Rimarrei sulla versione 10

    La cRdroid sarebbe solo la versione android senza miui giusto? Non ho molta esperienza su queste cose. Fino ad ora ho solo provato ad installare Rom complete tramite windows con il sofware mi flash tool. In questo caso invece devo installare tramite recovery twrp giusto? Bootloader sbloccato è sottinteso
    Si, la twrp to consente di installare le rom custom che hanno base diversa dalla miui di Xiaomi o che, some la 12 sono modificate pesantemente per piter girare sul Redmi 4 Pro.
    L'installazione della Twrp to consente comunque due vantaggi sostanziali, 1) poter fare un backup della tua attuale rom Miui 10 su Microsd e poterla ripristinare completamente senza perdita nel caso le altre non ti soddisfino
    2) effettuare installazioni di rom, moduli, fix e patch, nonché avere i diritti di root con eliminazione pubblicità e diventare un pratica amministratore del dispositivo (Magisk è uno dei tool più completi w versatili per modificare il sistema)

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Redmi 4/Redmi 2 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, la twrp to consente di installare le rom custom che hanno base diversa dalla miui di Xiaomi o che, some la 12 sono modificate pesantemente per piter girare sul Redmi 4 Pro.
    L'installazione della Twrp to consente comunque due vantaggi sostanziali, 1) poter fare un backup della tua attuale rom Miui 10 su Microsd e poterla ripristinare completamente senza perdita nel caso le altre non ti soddisfino
    2) effettuare installazioni di rom, moduli, fix e patch, nonché avere i diritti di root con eliminazione pubblicità e diventare un pratica amministratore del dispositivo (Magisk è uno dei tool più completi w versatili per modificare il sistema)

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Troppo figa sta cosa del backup. Immagino sia intuitivo, non sto a chiedere come si fa
    Grazie dei consigli, sei un mito!!!!

    Per caso sai anche come mi dovrei comportare con il redmi 6 pro? Mi va più lento del redmi 4 pro...è incredibile. Nonostante avessi fatto il downgrade alla miui 10 andoid 8.1, non riesce ad essere reattivo come il suo fratello più vecchio. Infatti non lo sto utilizzando

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy