Sicuramente avrai ota, non ricordo la frequenza però.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
nardita (12-01-17)
Salve a tutti...
Sono in attesa che mi arrivi questo cell.
Spero di non rimanere deluso provenendo da uno Xiaomi MI4.
Non so ancora con quale Rom mi arriverà ( l'ho preso dal noto sito Grosso...) e sono molto indeciso su quale Rom dovro' installare. Io sono un tipo che si scoccia ad aggiornare sempre quindi per ora sono orientato a mettere questa.
ma avrei una curiosità da chiedervi...
Con questa global stable qualcuno di voi ha modo di provare se l'app di Skygo funziona?
Doctor7 (12-01-17)
boskov74 (12-01-17),Marcofan76 (12-01-17)
Domani mi arriverà finalmente (toccando ferro...) il Redmi 4 Pro da Gearb. Supponendo che abbia la ben nota ROM di cui sopra, cosa mi consigliate di fare? Ho già l'autorizzazione allo sblocco, ma non vorrei addentrarmi in procedure complicate di cui non sono esperto. Grazie.
boskov74 (12-01-17)
Credimi io avevo fatto quello che tu dici, ossia avevo già chiesto l'autorizzazione ma ero preoccupatissimo delle varie procedure da seguire non essendo un esperto, ieri nel pomeriggio mi accingevo ad iniziare l'iter quando mi sono imbattuto in questo post e nello specifico in un msg di Marcofan76 che aveva la mia stessa Rom, anche se avevo comprato il cell da altro venditore, e che voleva seguire una procedura alternativa alle varie guide.....molto semplice, aggiornare tramite updater, tieni presente che non sapevo cosa volesse dire, questo è il mio livello......alla fine è andato tutto bene, telefono funzionate con la rom global......ciao
Marcofan76 (12-01-17)
complicazio (12-01-17)
Ragazzi, come vi state trovando? Riscontrate BUG? La batteria su che livelli si assesta?
Grazie mille