CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 57 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 563
Discussione:

[GUIDA] Installare custom recovery, SuperSU e GApps + link TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, esiste una guida per l'installazione e l'uso dell'app Flashify, che permette di installare delle recovery TWRP / CWM facilmente e senza l'uso di PC. Magari si potrebbe integrare questo tread.

Ciao L_D
    C'è il link qualche post più su...

2.  

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    esatto è proprio lei! Tra l altro ora volevo aggiornare al ultima ROM e la recovery è tornata quella originale non capisco !
    Quando installi una nuova rom settimanale con la twrp la ricovero torna quella originale di Xiaomi.
    In parole povere, devi installare la twrp ogni volta che vuoi installare una nuova rom o l'aggiornamento settimanale...

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    esatto è proprio lei! Tra l altro ora volevo aggiornare al ultima ROM e la recovery è tornata quella originale non capisco !
    Quando installi una nuova rom settimanale con la twrp la ricovero torna quella originale di Xiaomi.
    In parole povere, devi installare la twrp ogni volta che vuoi installare una nuova rom o l'aggiornamento settimanale...
    Basta installare la TWRP seguendo le istruzioni in prima pagina e puoi fare ciò che vuoi, anche cambiare 3 ROM al giorno come ho fatto io e la twrp custom è sempre viva e vegeta.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

Of_silence10 (18-10-15)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Basta installare la TWRP seguendo le istruzioni in prima pagina e puoi fare ciò che vuoi, anche cambiare 3 ROM al giorno come ho fatto io e la twrp custom è sempre viva e vegeta.

Io avevo usato la procedura di Miui. It e dovevo installarla ogni volta.
    Con questa non ho mai provato, buono a sapersi.

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio

Io avevo usato la procedura di Miui. It e dovevo installarla ogni volta.
    Con questa non ho mai provato, buono a sapersi.
    Non centra il.cambio ROM in questo caso utilizzato tool flashfly e come procedura miui ogni riavvio spartisce

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho installato l'ultima miui6 stable in inglese. voglio mettere le gapps. ho scaricato twrp rinominata recovery.img e messa in cartella adb tools dove ci sono i files adb.exe , fastboot.exe e altri 2 files .dll .
    Premo in una qualsiasi parte bianca della cartella tasto shift + tasto destro del mouse ma non compare la scritta "Apri finestra di comando qui" che apre il prompt dei comandi, ma si apre solo il menù di windows (quello che si apre col tasto destro), come mai?
    nb. sistema operativo windows xp. premetto che il dispositivo viene perfettamente riconosciuto in risorse del computer come redmi note 2
    Ultima modifica di corvettec3; 18-10-15 alle 20:43

Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio
    ho installato l'ultima miui6 stable in inglese. voglio mettere le gapps. ho scaricato twrp rinominata recovery.img e messa in cartella adb tools dove ci sono i files adb.exe , fastboot.exe e altri 2 files .dll .
    Premo in una qualsiasi parte bianca della cartella tasto shift + tasto destro del mouse ma non compare la scritta "Apri finestra di comando qui" che apre il prompt dei comandi, ma si apre solo il menù di windows (quello che si apre col tasto destro), come mai?
    nb. sistema operativo windows xp. premetto che il dispositivo viene perfettamente riconosciuto in risorse del computer come redmi note 2
    hai dimenticato di premere il tasto SHIFT c'è scritto nel primo post, poi i driver che dici sono diversi perchè lìavvio del telefono è diverso rileggi il primo post

Siamo entrati cosi in modalità Fastboot Mode. Andiamo ad attaccare il telefono al PC e andiamo nella cartella ADB tools (dove abbiamo messo il file immagine "recovery"). In questa cartella clicchiamo col tasto destro l'interno della cartella (la parte bianca) e contemporaneamente il tasto SHIFT. Si aprirà una finestra dove andremo a cliccare "Apri finestra di comando qui".
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma con la versione 7 della miui 5.1.16, bisogna installare supersu per fare il root?
    Come recovery ho la twrp 2.8.7 (personalizzata).

Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony251 Visualizza il messaggio
    Ma con la versione 7 della miui 5.1.16, bisogna installare supersu per fare il root?
    Come recovery ho la twrp 2.8.7 (personalizzata).
    Il root già c'è io non ho provato perché per ora non mi serve, altri utenti hanno detto che basta che scarichi l'app che richiede il root poi apri sicurezza e gli dai i permessi da li, chiudi e apri l'applicazione che lo richiedeva e fatto,
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    hai dimenticato di premere il tasto SHIFT c'è scritto nel primo post, poi i driver che dici sono diversi perchè lìavvio del telefono è diverso rileggi il primo post
    come avevo già scritto premo SHIFT + tasto destro contemporaneamente ma compare sempre il solito menù che appare quando premi solo tasto dx.
    sul telefono io non ho messo niente. ho scaricato sul pc adb tools dal link della prima pagina. ho decompresso lo zip adb tools e nella cartella adb ho messo la recovery. poi avvio il tel in modalità fastboot e rimane sempre la figura dell'omino, attacco quindi il tel al pc, vado nella cartella del pc adb e provo la combianazione shift+tasto dx ma niente. dove sbaglio?
    posso provare a installare le gapps con la mi recovery?
    Ultima modifica di corvettec3; 18-10-15 alle 21:56

Pagina 22 di 57 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio