Basta installare la TWRP seguendo le istruzioni in prima pagina e puoi fare ciò che vuoi, anche cambiare 3 ROM al giorno come ho fatto io e la twrp custom è sempre viva e vegeta.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Of_silence10 (18-10-15)
Non centra il.cambio ROM in questo caso utilizzato tool flashfly e come procedura miui ogni riavvio spartisce
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
ho installato l'ultima miui6 stable in inglese. voglio mettere le gapps. ho scaricato twrp rinominata recovery.img e messa in cartella adb tools dove ci sono i files adb.exe , fastboot.exe e altri 2 files .dll .
Premo in una qualsiasi parte bianca della cartella tasto shift + tasto destro del mouse ma non compare la scritta "Apri finestra di comando qui" che apre il prompt dei comandi, ma si apre solo il menù di windows (quello che si apre col tasto destro), come mai?
nb. sistema operativo windows xp. premetto che il dispositivo viene perfettamente riconosciuto in risorse del computer come redmi note 2
Ultima modifica di corvettec3; 18-10-15 alle 20:43
hai dimenticato di premere il tasto SHIFT c'è scritto nel primo post, poi i driver che dici sono diversi perchè lìavvio del telefono è diverso rileggi il primo post
Siamo entrati cosi in modalità Fastboot Mode. Andiamo ad attaccare il telefono al PC e andiamo nella cartella ADB tools (dove abbiamo messo il file immagine "recovery"). In questa cartella clicchiamo col tasto destro l'interno della cartella (la parte bianca) e contemporaneamente il tasto SHIFT. Si aprirà una finestra dove andremo a cliccare "Apri finestra di comando qui".
Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819
Ma con la versione 7 della miui 5.1.16, bisogna installare supersu per fare il root?
Come recovery ho la twrp 2.8.7 (personalizzata).
Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819
come avevo già scritto premo SHIFT + tasto destro contemporaneamente ma compare sempre il solito menù che appare quando premi solo tasto dx.
sul telefono io non ho messo niente. ho scaricato sul pc adb tools dal link della prima pagina. ho decompresso lo zip adb tools e nella cartella adb ho messo la recovery. poi avvio il tel in modalità fastboot e rimane sempre la figura dell'omino, attacco quindi il tel al pc, vado nella cartella del pc adb e provo la combianazione shift+tasto dx ma niente. dove sbaglio?
posso provare a installare le gapps con la mi recovery?
Ultima modifica di corvettec3; 18-10-15 alle 21:56