Per installare TWRP va bene utilizzare flashify? O meglio il fastboot? Cambia qualcosa?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Per installare TWRP va bene utilizzare flashify? O meglio il fastboot? Cambia qualcosa?
tonno91 (19-11-15)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ma un piccolo sforzo, no? Andare magari all'indice generale, Xiaomi, Xiaomi Redmi Note 2, Modding, prima pagina, primo post by @bovirus. Sezione Recovery, TWRP 2.8.7.0 cinese/inglese.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=483263
In un forum, questo compreso, esistono delle regole (che andrebbero lette attentamente prima di cominciare l'attività), una di queste riguarda proprio il divieto di chiedere quando il tema trattato sia già stato esaurientemente sviscerato. In questo caso poi non è che ti si chiedeva di leggere tutti i post, bastava leggere la prima pagina.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Hai ragione scusami, purtroppo sono alle prime armi e ho molta confusione. Ti prego di scusarmi, e grazie
Scusate, ma io ho istallato TWRP, ma quando vado a istallare le gapps mi viene
error code:64
-Umounting /system,/data,/cache
E:Error executing updater binary in zip '/sd/card/Download/pa_gapps-modular-...-signed.zip'
Error flashing zip '/sd/card/Download/pa_gapps-modular-...-signed.zip'
Updating partition details...
...done
Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa ho sbagliato?
AleBerlo (20-11-15),Lollone017 (20-11-15)
Lollone017 (20-11-15),tonno91 (20-11-15)
Ripartiamo da zero. Cancella lo zip delle gapps, poi scaricalo di nuovo e, se possibile, mettilo nella MicroSD, SENZA SCOMPATTARLO. Avvia la TWRP (non serve fare alcun wipe), clicca su INSTALL, scegli il percorso dove hai messo la cartella .zip e avvia l'installazione. Secondo me funziona.
Lollone017 (20-11-15)