CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 108 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho piu ram libera...sono passato dalla 5.9.18 a questa aggiornando da update

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastuzone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il kernel Xcelerate funziona anche su redmi note 2? Perchè così sembrerebbe leggendo le prime pagine di questo topic, però non ho trovato altre notizie nè su xda, nè sul thread del kernel qui su androidiani..
    No. Il kernel Xcelerate è solo per Redmi 1s e qualche altro device non xiaomi...

4. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

mastuzone (26-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema che sarà sicuramente banale...
    non riesco a flashare recovery...
    seguo la guida da fastboot ma nulla da fare la procedura sembra andare a buon fine ma quando riavvio da recovery torno sempre la Mi recovery...non riesco a mettere altre recovery...
    ora vado con la hermes_5.9.24_v7-5.0 ma non sono riuscito a installarla da pulito ho fatto un update della 5.9.2 su cui non mi arrivavano gli sms
    ma nella hermes non ho le gapps e con la mi recovery mi sento un pò limitato
    Scusate se ho fatto un pò di confusione ma mi è arrivato ieri e sto ancora combattendo...
    Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insideout12 Visualizza il messaggio
    seguo la guida da fastboot ma nulla da fare la procedura sembra andare a buon fine ma quando riavvio da recovery torno sempre la Mi recovery...non riesco a mettere altre recovery...
    ora vado con la hermes_5.9.24_v7-5.0 ma non sono riuscito a installarla da pulito ho fatto un update della 5.9.2 su cui non mi arrivavano gli sms
    Scusate se ho fatto un pò di confusione ma mi è arrivato ieri e sto ancora combattendo...
    Grazie a tutti
    Prova l'installazione da updater rinominando il file update.zip

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti
    se hai fatto il procedimento fastboot ed è andato a buon fine, devi spengere il cell e poi riaccenderlo tenendo premuto accensione e volume + quando vedi la scritta MI sullo schermo, lascia il tasto accensione e tieni premuto il tasto volume+ , non lasciarlo finchè non entra in TWRP..devi tenerla premuta per almeno 2/3minuti o oltre.
    io avevo il tuo stesso problema e non capivo che dovevo tenerla schiacciata per tutto quel tempo.
    prova e fammi sapere

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti
    Il problema degli SMS è noto, era un problema della build 24 che ora hanno ricaricato e ora funziona bene.
    Scaricala dal sito MIUI ufficiale.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi io invece ho un problema con le notifiche,credo solo delle mail ma non ne sono sicuro...arrivano a volte e solo quando apro le applicazioni...a voi lo fa ? 5.9.24

Ultima modifica di stefgraf2; 26-09-15 alle 16:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1no Visualizza il messaggio
    se hai fatto il procedimento fastboot ed è andato a buon fine, devi spengere il cell e poi riaccenderlo tenendo premuto accensione e volume + quando vedi la scritta MI sullo schermo, lascia il tasto accensione e tieni premuto il tasto volume+ , non lasciarlo finchè non entra in TWRP..devi tenerla premuta per almeno 2/3minuti o oltre.
    io avevo il tuo stesso problema e non capivo che dovevo tenerla schiacciata per tutto quel tempo.
    prova e fammi sapere
    Purtroppo interviene subito la Mi recovery

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefgraf2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io invece ho un problema con le notifiche,credo solo delle mail ma non ne sono sicuro...arrivano a volte e solo quando le applicazioni...a voi lo fa ? 5.9.24

Non ho ben capito che problema... Ma probabilmente è perché non hai attivato il permesso di avvio automatico a queste app... Lo trovi in sicurezza-permessi...

12. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

stefgraf2 (26-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elele Visualizza il messaggio
    Prova l'installazione da updater rinominando il file update.zip
    si è ciò che ho fatto subito...è andata a buon fine ma delle gapps neanche l'ombra

Pagina 12 di 108 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio