Io ho piu ram libera...sono passato dalla 5.9.18 a questa aggiornando da update
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Io ho piu ram libera...sono passato dalla 5.9.18 a questa aggiornando da update
mastuzone (26-09-15)
Ciao a tutti, ho un problema che sarà sicuramente banale...
non riesco a flashare recovery...
seguo la guida da fastboot ma nulla da fare la procedura sembra andare a buon fine ma quando riavvio da recovery torno sempre la Mi recovery...non riesco a mettere altre recovery...
ora vado con la hermes_5.9.24_v7-5.0 ma non sono riuscito a installarla da pulito ho fatto un update della 5.9.2 su cui non mi arrivavano gli sms
ma nella hermes non ho le gapps e con la mi recovery mi sento un pò limitato
Scusate se ho fatto un pò di confusione ma mi è arrivato ieri e sto ancora combattendo...
Grazie a tutti
se hai fatto il procedimento fastboot ed è andato a buon fine, devi spengere il cell e poi riaccenderlo tenendo premuto accensione e volume + quando vedi la scritta MI sullo schermo, lascia il tasto accensione e tieni premuto il tasto volume+ , non lasciarlo finchè non entra in TWRP..devi tenerla premuta per almeno 2/3minuti o oltre.
io avevo il tuo stesso problema e non capivo che dovevo tenerla schiacciata per tutto quel tempo.
prova e fammi sapere
Ragazzi io invece ho un problema con le notifiche,credo solo delle mail ma non ne sono sicuro...arrivano a volte e solo quando apro le applicazioni...a voi lo fa ? 5.9.24
Ultima modifica di stefgraf2; 26-09-15 alle 16:41
stefgraf2 (26-09-15)