Ho aggiornato anch'io alla 5.10.22 in attesa della stabile.... Ho usato l'updater (ma "sotto" avevo la twrp 2.8.7)
Ho aggiornato anch'io alla 5.10.22 in attesa della stabile.... Ho usato l'updater (ma "sotto" avevo la twrp 2.8.7)
Scusate ragazzi ma io non ho ben capito. Ho la Miui EU in versione 5.10.15 e da quello che ho capito ed appurato non è possibile installare altre versioni. Quindi per installare la 10.22 che dovrei fare? Cambia qualcosa se installo ma Miui ITA?
Certo che è possibile installare altre versioni, basta utilizzare la custom recovery (TWRP). Nessuno ti impedisce di passare alla rom di Miui.it, purché tu faccia il factory reset (wipe) e in avanzate wipe dalvik.
Se invece si aggiorna la medesima rom, prima dell'installazione basta fare wipe dalvik e wipe cache.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
tonno91 (26-10-15)
Più che causa, da quanto ho capito il fatto è che Xiaomi ha reso privata la firma della miui, per cui tutte le rom che non siano prodotte da Xiaomi direttamente (en.miui.com) non possono più essere signate e quindi risultano non installabili da recovery stock!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Non so se con le rom precedenti c'era il problema, ma con la 5.10.16 hotspot non mi fa collegare col PC, il computer mi dice : impossibile trovare un certificato per consentire l'accesso alla rete.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
ho la 5.10.16 consigliate l'aggiornamento alla 5.10.22 avete commenti?![]()
Segnalo anche qui che io da questa versione (o forse dalla precedente 5.10.16 ) ho seri problemi al fix del GPS. Appena acceso il gps, il fix è immediato come sempre ma poi durante l'attività (io uso runtastic) perde continuamente il fix. Potete verificare se capita anche a voi?