Per lo sconosciuto non c'entra nulla il prime, io ho la versione standard e con l'ultima rom ho il problema da voi elencato, anche io H3G
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ragazzi è disponibile la 5.10.22..
Niente di che i bugfix, sono pochi e rivolti soprattutto al file explorer, blocco con musica attiva e ottimizzazioni sul trasferimento file. Ancora niente controllo vibrazione.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
NforceRaid (23-10-15)
Rispetto alla rom miui.it, questa rom presenta qualche problema avendo una traduzione sempre antecedente la propria versione?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Sul mio Xiaomi Redmi Note 2 con la 5.10.16 mi sto trovando molto bene la batteria dura di più e molto più reattivo e con antutu ho fatto un test di ben quasi 50000 punti , vi volevo chiedere non so ha voi ma ha me quando mi arrivano messaggi su messenger non si apre la finestrella di conversazione devo aprire per forza messenger per vedere il messaggio e neanche andando da facebook me lo fa aprire c'è qualche modo per risolvere questo piccolo problema fatemi sapere grazie...........
giacomoelia (23-10-15)
Ciao, ho aggiornato alla eu.15.10.22, sembra funzionare bene, unica cosa che ho notato è che durante la seconda fase del caricamento è apparso un messaggio "-=miui.it=-" che non mi era mai apparso, è capitato a qualcun'altro? Il MI Account a cosa serve, io ancora non l'ho fatto, ha una qualche utilità?
Ciao e grazie L_D