ma quando flesho la ROM non è la recovery TWRP ad essere sovrascritta ogni volta? Scusa ma sono un po' niubbo![]()
No.
Rom --> "sistema operativo" (prendila con le pinze, solo per farti capire)
Recovery --> modalità "segreta" (l'utente idiota non dovrebbe usarla) per funzioni di ripristino e backup, cambio so e altre funzioni avanzate
Ps. Utente "idiota" in informatica significa utente medio, non deficiente. Specifico onde evitare report.
Ultima modifica di 7AF; 03-11-15 alle 19:16
Però io monto la developer 29 e ti assicuro che il play store funziona bene, fosse qualche residuo da una ROM precedente? Hai provato un factory reset (wipe data- entrambe le cache - system) prima di installare? (Semmai a questo punto fallo direttamente per la 5.11.1)
Smartphone: Redmi Note 2 Prime
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
Onestamente non saprei se si può flashare con Updater anche se hai la TWRP, mai provato, ma se ci pensi non ha senso: la TWRP ti mette a disposizione molte funzioni, e i wipe non puoi farli tramite updater (almeno, fino a quando non entri nella Mi Recovery). Ricordati di usare l'apposito tasto per ringraziare, onde evitare post inutili
@AleBerlo tu sai se si può flashare con Updater anche se hai TWRP?
tonno91 (04-11-15)
Stavo installando Supersu tramite TWRP ma è normale che ci sia il messaggio che continuando il telefono può diventare inusabile?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
tonno91 (04-11-15)