utilizzando la recovery twrp 2.8.7 a fine installazione ti propone anche di cancellare cache e dalvik cache .![]()
giacomoelia (05-11-15)
tonno91 (05-11-15)
Buongiorno rom 5.11.1, ho dato i permessi di root dall'applicazione sicurezza e tutto bene, ma titanium ultimi versione, mi diceva che c'erano problemi poiché non rilevava supersu, quindi ho flashato lo zip da recovery, ma adesso supersu mi dice che non ci sono i file binari.
Sapete come fare per risolvere questo problema?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Installa SuperSU dallo store invece che con lo zip.
Invece stessa rom 5.11.1: qualcuno ha riscontrato lentezza nei download? Per aggiornare qualunque cosa ci mette una vita anche in Wi-Fi. Ho provato a reinstallare ma nulla...
Confermo io per fortuna non lo montata la 5.10.15 sono passato direttamente sulla 5.10.16 e non ho problemi faccio l'aggiornamento tramite updater avendo scaricato prima la rom sulla memoria interna del cell senza fare tutti quei passaggi e funziona sempre alla grande infatti sono arrivato alla 5.11.1........
ok, messo l'ultima di xiaomi.eu 5.11.1 tramite updater sopra la 5.9.24 sempre di xiaomi.eu con recovery ufficiale (che misi appena arrivò il tel), ovviamente è andato tutto ok non avendo ancora la verifica della firma la 5.9.24.....d'ora in poi avrò bisogno della twrp per i futuri agg.
Cmq fatto solo wipe cache da recovery stock quindi senza perdere nessuna app e per ora sembra andare senza particolari problemi.......una cosa che è rimasta sul redminote 2 prime è il bug dello sconosciuto anche con quest'ultima, in pratica si chiama una persone e quando risponde viene fuori sconosciuto sia durante la chiamata sia dopo nel registro chiamata (al posto del nominativo chiamato), qualcuno sa come risolvere questo bug???
forse con un full wipe si risolve??essendo un bug della 5.9.24 che avevo prima??o lo riscontrate ancora anche laaa 5.11.1 attuale?specifico che questo bug sui modelli non prime sembra non esserci, o almeno su quelli che ho visionato.