Disponibile la 5.11.1 su xiaomi.eu, qualcuno l'ha già provata e sa che migliorie porta?
Disponibile la 5.11.1 su xiaomi.eu, qualcuno l'ha già provata e sa che migliorie porta?
Smartphone: Redmi Note 2 Prime
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
ILGreat (03-11-15)
Il download è veloce a me. Comunque io avevo seri problemi col playstore.. Della specie che se non aprivo un app che chiedeva banda al cellulare, il download non partiva. Onestamente non so se flasharla o no, visto che non devo scaricare nulla per ora.. Forse aspetto venerdì e metto direttamente la prossima weekly..
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
Allora ragazzi premetto che ho sempre letto tutte le discussioni, ma una cosa mi confonde ancora, io ho sempre utilizzato la CWM.
Attualmente ho la stable di xiaomi EU. Voglio aggiornare alla 5.11.1, NON HO LA SD quindi prima di procedere metto la rom nel telefono e faccio i dovuti backup, ma poi per evitare di cancellare la rom backuppata e la rom che ho inserito che devo flashare, sono questi i wipe che devo effettuare?
Data, Cache, dalvik e System?
Perdonatemi ma non utilizzando la SD sono molto confuso.
Manca qualcosa?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Scusate la domanda ma mettendo la TWRP ed ogni volta fleshando la ROM da questa, mi ritrovo con due recovery? La stock e appunto la TWRP?
Flashando la TWRP "sovrascrivi" la recovery stock, quindi ti ritrovi SOLO la TWRP.
Purtroppo già provato. Ho anche dovuto usare uno script per la disabilitazione automatica dell'IPv6, senno sotto Wi-Fi era inutilizzabile la rete (ho creato un topic su come farlo se ti può interessare).
Ultima modifica di Fortinho; 03-11-15 alle 19:36