CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 108 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Potrei sbagliarmi, ma avevo letto in giro per il forum che esisteva la versione cinese (TD) e la versione europea, ma credo sia poco rilevante.
    Come operatore uso Tim.
    Da qualche tempo ho attivato l'identificazione dei numeri sconosciuti, può essere per quello? Ad ogni modo non ho proprio mai avuto il bug dello sconosciuto.... andrà a fortuna
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
    Honor 6X

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino86 Visualizza il messaggio
    Potrei sbagliarmi, ma avevo letto in giro per il forum che esisteva la versione cinese (TD) e la versione europea, ma credo sia poco rilevante.
    Come operatore uso Tim.
    Da qualche tempo ho attivato l'identificazione dei numeri sconosciuti, può essere per quello? Ad ogni modo non ho proprio mai avuto il bug dello sconosciuto.... andrà a fortuna
    Non credo vada a fortuna....te hai tim...forse si verifica solo con chi ha tre o altri operatori. Identificazione numeri sconosciuti??guarda che il bug non riguarda le chiamate in arrivo....ma quelle in uscita...in pratica chiami x dalla rubrica e poi trovi sconociuto nel registro chiamate.

  4. #643
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    È così, io ho 3 e quando chiamo chi ha 3 come me, dopo mi risulta sconosciuto nell'elenco chiamate.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    È così, io ho 3 e quando chiamo chi ha 3 come me, dopo mi risulta sconosciuto nell'elenco chiamate.
    Ecco...ora iniziamo a capirci qualcosa...se é cosi dovrebbero avere il bug tutti quelli che sono nelle stesse condizioni.

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Veramente è stato segnalato da molti utenti, in diverse discussioni, sempre tutti h3g, diciamo che alla fine ci si può convivere purtroppo.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  7. #646
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Veramente è stato segnalato da molti utenti, in diverse discussioni, sempre tutti h3g, diciamo che alla fine ci si può convivere purtroppo.
    Capito....allora la cosa strana é che non sia stato segnalato dettagliatamente ai developer xiaomi di en.miui......anche perché credo non sia complicato da risolvere.

  8. #647
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Personalmente trovo che la 5.11.12 abbia diversi bug, si impalla ogni tanto, crashano le app, whatsapp web si disconnette continuamente, torno a quella precedente che l'avevo trovato molto usabile e si aspetta l'aggiornamento di venerdì prossimo!
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  9. #648
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo che la 5.11.12 abbia diversi bug, si impalla ogni tanto, crashano le app, whatsapp web si disconnette continuamente, torno a quella precedente che l'avevo trovato molto usabile e si aspetta l'aggiornamento di venerdì prossimo!
    Anche a me sta dando problemi, soprattutto di Wi-Fi lento (nonostante abbia applicato il tweak della guida che ho postato in sezione). Ora vedo se resistere fini a venerdì o tornare alla precedente.

  10. #649
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Anche a me sta dando problemi, soprattutto di Wi-Fi lento (nonostante abbia applicato il tweak della guida che ho postato in sezione). Ora vedo se resistere fini a venerdì o tornare alla precedente.
    Non so bene se il problema sia la 5.11.12 in se oppure il fatto che magari ha bisogno di essere installata dopo un wipe completo, comunque se pure quella successiva fa così un tentativo di wipe completo lo faccio
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  11. #650
    Androidiano L'avatar di Of_silence10


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Non so bene se il problema sia la 5.11.12 in se oppure il fatto che magari ha bisogno di essere installata dopo un wipe completo, comunque se pure quella successiva fa così un tentativo di wipe completo lo faccio
    Io ho avuto gli stessi problemi, fatto wipe completo non è cambiato niente....

Pagina 65 di 108 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy