Se intendi bloccare il cell c'è il tasto nel menu a tendina.
Per il problema del WiFi penso sia relativo al router che possiedi (un po come il problema dell'IPv6).
Ciao, i miei router sia lo Zyxel P-660HN-F1Z che il cisco 877W gestiscono entrambi IPV6 forse per questo non rilevo problemi di wifi. Rimane il mistero della app Mi Video-UN20151119990.apk .
Ciao L_D
Il problema del Wi-Fi Registrato da molti utenti compreso il sottoscritto riguarda:
- continua richiesta di autenticazione;
- disconnessione dalla Wi-Fi quando il telefono va in deep-sleep
Per far ripartire tutto devo spendere/riaccendere il toggle del Wi-Fi.
giacomoelia (21-11-15),tonno91 (21-11-15)
Sto smanettando da poco con la nuova 5.11.19:
- sono state migliorate le traduzioni dei menù impostazioni (pure quella della batteria che era in cinese), ma la pagina di ricerca è ancora tutta scritta in cinese
- Antutu benchmark: 48588 pti
- bella e ben leggibile la nuova interfaccia dell'app "pulizia" in "sicurezza"
- cose strane: messo sotto carica con 4% di batteria, appena attaccato il cavetto dava 18% (leggevo che è già successo ad altri)
- altri 0,30 € per sms internazionale :emo_im_frustate:
- mi domando ancora che fine abbia fatto la doppia vibrazione dei tasti home...
Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
Honor 6X
ciao a tutti ho aggiornato il mio xiaomi mi 3 a miui 7 ma dopo l'aggiornamento non riesco piu a togliere la vibrazione dalla tastiera. Qualcuno mi aiuta? grazie!!
Il rapporto consegna lo conoscevo già, mentre ho scoperto che in effetti è da disattivare il servizio MI Message, responsabile dell'invio dell'sms da 0,3€... potevano avvisare però che ha un costo di attivazione.....
Io ho semplicemente disattivato la vibrazione tasti in "preferenze" della tastiera google, è lo stesso![]()
Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
Honor 6X