Visualizzazione stampabile
-
buongiorno, sapete indicarmi dove poter scaricare pacchetti icone per il nostro devices?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanismezz
Ma che bello sarebbe se prendete la ufficiale la localizzate bene in italiano togliendo le cineserie
Guarda che la versione scaricabile da Xiaomi.eu è proprio quello che hai scritto.
Versione ufficiale cinese, tradotta e senza cineserie[emoji6]
-
non so se rimanere alla 5.10.22 o passare alla V7.0.6.0.LHMCNCI_v7-5.0 qulche suggerimento ?:laughing:
-
Quote:
tonno91
non so se rimanere alla 5.10.22 o passare alla V7.0.6.0.LHMCNCI_v7-5.0 qulche suggerimento ?:laughing:
Io so che sono le stesse
-
Quote:
Of_silence10
Io so che sono le stesse
come fanno a essere le stesse? la prima sono sviluppatore la seconda dovrebbe essere stable senza root
-
Quote:
tonno91
come fanno a essere le stesse? la prima sono sviluppatore la seconda dovrebbe essere stable senza root
La 5.10.22 sviluppatore è la ROM da cui è tratta la stabile
-
Quote:
Of_silence10
La 5.10.22 sviluppatore è la ROM da cui è tratta la stabile
mi fido di voi io sono da poco nel modding di xiaomi :laughing:
-
Quote:
tonno91
Quote:
Of_silence10
Io so che sono le stesse
È una stable basata sulla 5.10.22. Il pacchetto zip di Supersu lo si installa aggiungendolo in fase di installazione da TWRP. Come detto altrove ho trovato l'assenza delle opzioni sviluppatore.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato oggi lo smartphone del gda di Smarty.
Monta la miui 5.9.2 sviluppatore.
Appena acceso ho visto che c'erano tutte le lingue.
Significa che è la MULTILANGUAGE (xiaomi.eu) ?
E' quella che riceve gli aggiornamenti ogni venerdi?
Grazie
-
Quote:
bob-ostia
Mi è arrivato oggi lo smartphone del gda di Smarty.
Monta la miui 5.9.2 sviluppatore.
Appena acceso ho visto che c'erano tutte le lingue.
Significa che è la MULTILANGUAGE (xiaomi.eu) ?
E' quella che riceve gli aggiornamenti ogni venerdi?
Grazie