@megthebest
La recovery TWRP 2.8.7.0 inglese/cinese è già nei primi post.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
AleBerlo (09-11-15)
Sorrido, per rendermi facile la vita clicco su traduci, e la traduzione, sin troppo zelante, traduce da "Full working dual language EN/CN (choose on first recovery boot)." a "lavoro completa doppia lingua IT / CN (scegliere al primo avvio di recupero).
Per passare da una rom ad altra diversa (es. da xiaomi.eu a Miui.it) bisogna fare anzitutto dalla sezione Wipe il Factory Reset, quindi, in AVANZATE: wipe dalvik e cache. Una volta installata con successo, fare ancora i due wipe (dalvik e cache) indicati nel tasto che appare a sinistra in basso, terminata l'installazione.
Tutte le TWRP classiche hanno due USER STORAGE (o INTERNAL STORAGE), vedi quella che ho montato sullo Zopo:
Allegato 154595
Ultima modifica di Fortinho; 09-11-15 alle 18:39
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
atr3ju (09-11-15)
Com'è la durata della batteria con la 5.11.5? Quante ore fate di schermo?
Perchè io adesso sto usando la sense 7, ma non so perchè ma la batteria dura pochissimo, al 20 % di carica dopo solo 2 ore di display acceso, con uso di navigazione web e qualche giochino 2d.
Smartphone: Redmi Note 2 Prime
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
Si, ma nell'uso che ho fatto la batteria non dura niente, poi ho anche problemi di temperatura, ho il processore a 70 gradi mentre uso chrome.
Devo toglierla il prima possibile.:emo_im_frustate:
Sono buone 4.30 ore.
Allora metto la 5.11.5.
La gestione della RAM è migliorata rispetto alla 5.10.29? Con quella non avevo mai più di 1.1 GB liberi e le app mi parevano che ne uaavno troppa.
Sempre fatto 4h e 30 e anche 5 ore e spiccioli in wifi, devo avere detto problemi, con chrome 70° la cpu? Mai visto, io viaggio max 45..
La ram non devo guardare quella libera, la miui è pesante, ma android ottimizza le risorse in base alla ram e anche se pensa, magari chiude i processi, ma non crea problemi..
Vai di factory reset, hai qualche cosa che non va..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
atr3ju (09-11-15)