CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 107 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1066
Discussione:

MIUI Developer & Modding | LEGGERE PRIMO POST!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@megthebest
    La recovery TWRP 2.8.7.0 inglese/cinese è già nei primi post.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Guarda che credo che la TWRP che ha elaborato @megthebest, sulla base di quella di frost_ua (inglese e cinese,il cui link ho segnalato io e che tu hai messo in prima pagina), abbia inserito la lingua italiana nella TWRP (da scegliere all'attivazione).
    In needrom, la prima modalità (file .zip) prevede l'installazione tramite vecchia TWRP, la seconda (file.rar), da installare con Flashtool. L'archivio rar di quest'ultima contiene il file .img da utilizzare se si vuole installare (terzo metodo) via Flashify o Rashr.
    Ciao Caro, no, purtroppo non ho aggiunto nulla, solo facilitato la ricerca della twrp di Frost hostandola u un sito più facilmente raggiungibile, visto che non era così semplice. Èa stessa che avevi postato tu.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

AleBerlo (09-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guarda che credo che la TWRP che ha elaborato @megthebest, sulla base di quella di frost_ua (inglese e cinese,il cui link ho segnalato io e che tu hai messo in prima pagina), abbia inserito la lingua italiana nella TWRP (da scegliere all'attivazione).
    In needrom, la prima modalità (file .zip) prevede l'installazione tramite vecchia TWRP, la seconda (file.rar), da installare con Flashtool. L'archivio rar di quest'ultima contiene il file .img da utilizzare se si vuole installare (terzo metodo) via Flashify o Rashr.
    Scusate potreste indicarmi i wipe da fare per passare ad altra ROM, con la twrp di frost? Ad esempio ci sono due userstorage. Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao Caro, no, purtroppo non ho aggiunto nulla, solo facilitato la ricerca della twrp di Frost hostandola u un sito più facilmente raggiungibile, visto che non era così semplice. Èa stessa che avevi postato tu.
    Sorrido, per rendermi facile la vita clicco su traduci, e la traduzione, sin troppo zelante, traduce da "Full working dual language EN/CN (choose on first recovery boot)." a "lavoro completa doppia lingua IT / CN (scegliere al primo avvio di recupero).

Quote Originariamente inviato da scobis01 Visualizza il messaggio
    Scusate potreste indicarmi i wipe da fare per passare ad altra ROM, con la twrp di frost? Ad esempio ci sono due userstorage. Grazie mille
    Per passare da una rom ad altra diversa (es. da xiaomi.eu a Miui.it) bisogna fare anzitutto dalla sezione Wipe il Factory Reset, quindi, in AVANZATE: wipe dalvik e cache. Una volta installata con successo, fare ancora i due wipe (dalvik e cache) indicati nel tasto che appare a sinistra in basso, terminata l'installazione.

Tutte le TWRP classiche hanno due USER STORAGE (o INTERNAL STORAGE), vedi quella che ho montato sullo Zopo:
    Allegato 154595
    Ultima modifica di Fortinho; 09-11-15 alle 18:39
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

atr3ju (09-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per passare da una rom ad altra diversa (es. da xiaomi.eu a Miui.it) bisogna fare anzitutto dalla sezione Wipe il Factory Reset, quindi, in AVANZATE: wipe dalvik e cache. Una volta installata con successo, fare ancora i due wipe (dalvik e cache) indicati nel tasto che appare a sinistra in basso, terminata l'installazione.

Tutte le TWRP classiche hanno due USER STORAGE (o INTERNAL STORAGE), vedi quella che ho montato sullo Zopo:
    Allegato 154595
    Dopo i factory reset vado solo con il wipe davilk e cache. System e altri non li tocco?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Com'è la durata della batteria con la 5.11.5? Quante ore fate di schermo?
    Perchè io adesso sto usando la sense 7, ma non so perchè ma la batteria dura pochissimo, al 20 % di carica dopo solo 2 ore di display acceso, con uso di navigazione web e qualche giochino 2d.

Androidiano L'avatar di ILGreat

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony251 Visualizza il messaggio
    Com'è la durata della batteria con la 5.11.5? Quante ore fate di schermo?
    Perchè io adesso sto usando la sense 7, ma non so perchè ma la batteria dura pochissimo, al 20 % di carica dopo solo 2 ore di display acceso, con uso di navigazione web e qualche giochino 2d.
    Premetto che dipende molto da come lo usi, ma ieri prevalentemente sotto Wi-Fi l'ho usato abbastanza e stressato con qualche gioco, ho fatto 4 ore e 30 di schermo acceso
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Premetto che dipende molto da come lo usi, ma ieri prevalentemente sotto Wi-Fi l'ho usato abbastanza e stressato con qualche gioco, ho fatto 4 ore e 30 di schermo acceso
    Si, ma nell'uso che ho fatto la batteria non dura niente, poi ho anche problemi di temperatura, ho il processore a 70 gradi mentre uso chrome.
    Devo toglierla il prima possibile.:emo_im_frustate:
    Sono buone 4.30 ore.
    Allora metto la 5.11.5.
    La gestione della RAM è migliorata rispetto alla 5.10.29? Con quella non avevo mai più di 1.1 GB liberi e le app mi parevano che ne uaavno troppa.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony251 Visualizza il messaggio
    Si, ma nell'uso che ho fatto la batteria non dura niente, poi ho anche problemi di temperatura, ho il processore a 70 gradi mentre uso chrome.
    Devo toglierla il prima possibile.:emo_im_frustate:
    Sono buone 4.30 ore.
    Allora metto la 5.11.5.
    La gestione della RAM è migliorata rispetto alla 5.10.29? Con quella non avevo mai più di 1.1 GB liberi e le app mi parevano che ne uaavno troppa.
    Sempre fatto 4h e 30 e anche 5 ore e spiccioli in wifi, devo avere detto problemi, con chrome 70° la cpu? Mai visto, io viaggio max 45..
    La ram non devo guardare quella libera, la miui è pesante, ma android ottimizza le risorse in base alla ram e anche se pensa, magari chiude i processi, ma non crea problemi..
    Vai di factory reset, hai qualche cosa che non va..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

atr3ju (09-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Riscarica la ROM, e poi procedi in questo modo: Wipe all data da MiRecovery e Install update.zip della nuova ROM. Dopo ripristini il backup.
    Niente da fare mi da sempre file corrotto.

Pagina 45 di 107 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio