CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 107 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1066
Discussione:

MIUI Developer & Modding | LEGGERE PRIMO POST!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Questa è la procedura corretta: Come calibrare la batteria Android | Salvatore Aranzulla
    Le applicazioni che promettono di calibrare la batteria sono una bufala perché: "Allora, iniziamo col dire che le app che trovate sul Play Store sono inutili, queste fanno il wipe battery stats, cioè cancellano il file batterystats.bin, che non ha niente a che fare con la durata della batteria o la percentuale indicata. Un ingegnere Google ha spiegato che questo file contiene solo i dati che vediamo in impostazioni -> batteria, cioè le informazioni sul consumo da parte dei vari processi/componenti.
    Inoltre il batterystats.bin viene cancellato automaticamente ogni volta che stacchiamo il caricabatterie ed abbiamo una percentuale di carica >90% ed anche quando flashamo una nuova rom con installazione pulita (il wipe data/factory reset cancella il suddetto file)"(intervento di Monika Santacroce in AndroidPit).
    ho visto aranzulla!!!! mi sono spaventato non potevi mettere un altra fonte ? cercate su youtube aranzulla ama i climatizzatori.. cè da ridere.. e non comprate i suoi libri ho riso troppo fine OT!

io non ho installato chrome .. non mi piace ..la batteria dura poco rispetto alle vostre non so se provare a seguire questo consiglio o provare fb lite..
    consigli?? è l'unica cosa che mi viene in mente ho tolto pure i push di outlook ma ho mantenuto quelli di owa per il lavoro..

2. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

atr3ju (20-11-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    ho visto aranzulla!!!! mi sono spaventato non potevi mettere un altra fonte ? cercate su youtube aranzulla ama i climatizzatori.. cè da ridere.. e non comprate i suoi libri ho riso troppo fine OT!

io non ho installato chrome .. non mi piace ..la batteria dura poco rispetto alle vostre non so se provare a seguire questo consiglio o provare fb lite..
    consigli?? è l'unica cosa che mi viene in mente ho tolto pure i push di outlook ma ho mantenuto quelli di owa per il lavoro..
    La fonte non importa, ho preso la prima che c'era, importante è che dica le cose come stanno, poi sulla persona si può discutere, salvo il fatto che in questo campo di minchiate scritte da lui non ne ho viste.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

atr3ju (20-11-15)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

La fonte non importa, ho preso la prima che c'era, importante è che dica le cose come stanno, poi sulla persona si può discutere, salvo il fatto che in questo campo di minchiate scritte da lui non ne ho viste.
    era detto molto scherzosamente mi piace scherzare.. non discuto sulla persona personalmente mi è capitato di leggere sue guide e tutto ok eccetto qualche imprecisione.. ma che non pregiudicano il risultato..più che altro discuto che alcuni suoi libri a mio avviso sono inutili . fine ot

ho visto sul forum xiaomi.eu che nella week ultima 5.11.19 v7.5.0 nelle note su questa rom il bug wifi non è presente..
    anzi sottolineo che vari utenti riferiscono ancora che wifi a schermo spento non riceve dati..
    se andata a vedere ci sono altri changelog e noto come novità importante a fine pagina si parla delle partizioni!!

CHANGELOG

[System]
    Fix - DND toggle did not work (11-17)
    Fix - Media volume did not restore with turning off Silent mode after rebooting (11-19)

[Lockscreen, Status Bar, Notification Bar]
    Fix - Boot up sound played in silent mode (11-18)

[Music]
    Fix - Pressing music notifications could not launch Music app (11-16)

[Settings]
    Fix - Silent mode automatically turned off after rebooting for devices on Android 5.0 system (11-19)

[File Explorer]
    New - Support moving files in private folder (11-18)
    New - Private folder supports file name encryption (11-18)
    New - Added space clearing prompt for phone management (11-18)
    New - Support setting default video player (11-18)
    New - Support adding File Explorer shortcut to home screen (11-18)

[Security]
    Optimization - Optimized the prompt text when power on and off time are set as the same (11-17)

Xiaomi Mi2/S users WARNING:
    This week update will merge both system partitions to one for allow future updates due to low system partition size..
    more info here http://en.miui.com/thread-185682-1-1.html
    Ultima modifica di tonno91; 20-11-15 alle 11:37

Androidiano L'avatar di ilrusso

Smartphone
    HTC M7 e Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare redmi note 2 prime , che rom consigliate di installare ? che kernel consigliate di installare ? Grazie e scusate per OT, ma sono un noob con xiaomi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce qualche custom kernel per questo dispositivo?

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RickBoss Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce qualche custom kernel per questo dispositivo?
    Quote Originariamente inviato da ilrusso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare redmi note 2 prime , che rom consigliate di installare ? che kernel consigliate di installare ? Grazie e scusate per OT, ma sono un noob con xiaomi.
    A domande del genere non risponderà nessuno, sul forum sono già presenti risposte alle domande da voi poste. Usate il tasto cerca.

Per i kernel che io sappia no.

10. Il seguente Utente ha ringraziato 7AF per il post:

tonno91 (20-11-15)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    A domande del genere non risponderà nessuno, sul forum sono già presenti risposte alle domande da voi poste. Usate il tasto cerca.

Per i kernel che io sappia no.
    confermo quello che dice il saggio AlexBC
    kernel non saprei nemmeno io ...

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Cerchiamo di non andare OT e di non dilungarlo.

Grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma allora installa l'orologio Google, io non potevo sopportare quello stock è orrendo. Ho scaricato dal play store il classico.
    Non so perchè, ma l'unica sveglia che funziona sempre è quella dell'orologio stock.
    Tutti gli altri orologi, quando lo schermo è spento alle volte non suonano. Eppure ho attivato tutte le notifiche e concesso il riavvio in automatico.

14. Il seguente Utente ha ringraziato bob-ostia per il post:

atr3ju (21-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Non so perchè, ma l'unica sveglia che funziona sempre è quella dell'orologio stock.
    Tutti gli altri orologi, quando lo schermo è spento alle volte non suonano. Eppure ho attivato tutte le notifiche e concesso il riavvio in automatico.
    confermo....io usavo di solito sleep ad android come sveglia, dati tutti i permessi a schermo spento non suona..come mai?

16. Il seguente Utente ha ringraziato spiccola per il post:

atr3ju (21-11-15)

Pagina 59 di 107 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio