CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 107 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1066
Discussione:

MIUI Developer & Modding | LEGGERE PRIMO POST!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    sono davvero imbufalito.. ho installato la 5.11.19 e funziona male wifi.. provo a fare wipe data e non cambia nulla... vado nella recovery e me la trovo in cinese le rimetto in inglese e mi fallisce il recupero.. boh adesso sono bloccato a questa versione e sono senza app ;( non installate questa versione

rifatto il procedimento la seconda volta ha funzionato.. non so cosa stava facendo al secondo riavvio avevo la 5-11-19 ma senza le app che avevo ripristinato.. boh
    Sei sicuro? Strano perché in molti dicono che non ci sia più il bug del Wi-Fi su xiaomi.eu... Tu intendi quella di miui.it? Hai il prime o la versione standard?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RickBoss Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? Strano perché in molti dicono che non ci sia più il bug del Wi-Fi su xiaomi.eu... Tu intendi quella di miui.it? Hai il prime o la versione standard?
    sicurissimo da quando ho il telefono cioè da settembre sembre installato rom prese da xiaomi.eu e letto sul forum apposito loro sulle weekly...
    ho la versione standard .
    @elele non so rispondere a questa domanda ma son sicuro di aver fatto le cose per bene.. ogni cambio rom week faccio sempre i wipe necessari..
    ho provato a fare wipe data e non è cambiato nulla.. tra l'altro la cosa strana è che il bug si presenta a random! magari per ore funziona anche a schermo spento poi non funziona per tot minuti e così' via.. questo l ho notato da ieri alle 20 quando ho installato la rom 5.11.19 fino ad oggi lle 14 quando sono tornato alla 5.11.5 che non mi ha presentato mai problemi col wifi.
    se leggete su xiaomi.eu forum molti hanno lo stesso problema.. qualcuno dice di aver risolto con wipe ma non è stato il mio caso ;(

4. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

giacomoelia (22-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Senti ma come sei tornato indietro con un backup oppure un downgrade?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

@elele ho utilizzato un backup.. avendo la sd64 gb e trasferendo sempre i backup su pc quindi non ho problemi di spazio faccio così :
    -backup ogni tot giorni per avere dati e app allineati.
    -backup prima della nuova rom
    -backup nuova rom

nel caso qualcosa andasse storto ho più alternative e in base al problema uso una o l'altra.. downgrade avevo fatto forse in una rom ad ottobre ma non ricordo precisamente.
    nel caso di downgrade credo sia necessario un wipe data

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Immaginavo fosse un backup
    Il fatto è che così non saprai mai se il proplema è la rom oppure l'installazione. Al tuo posto installarei la nuova in modo pulito con wipe completo anche dello storage

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elele Visualizza il messaggio
    Immaginavo fosse un backup
    Il fatto è che così non saprai mai se il proplema è la rom oppure l'installazione. Al tuo posto installarei la nuova in modo pulito con wipe completo anche dello storage
    sui forum xiaomi.eu consigliano di cambiare la sicurezza nel router io ho WPA2-PSK le alternative sono WPA-PSK + WPA2-PSK o wep ma non le metto sono troppo insicure ..
    non credo di voler perdere altro tempo a installare rom buggate visto che la 5.11.19 l ho installata da pulita non capisco a cosa ti stai riferendo.
    oltretutto a passare da una week al altra non sono necessari wipe oltre cache e dalvik

con la 5.11.5 funziona tutto perfettamente quelle successive le ho saltate per questi motivi wifi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Lo so che non sono necessari. Ma quando si riscontrano problemi random questi sono dovuti a problemi di installazione oppure a residui di vecchie installazioni che i semplici wipe non cancellano. Non vedo cosa ci entri il Router

10. Il seguente Utente ha ringraziato elele per il post:

tonno91 (22-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Insomma per essere chiari devi fare un wipe system data e internal storage installando la rom dalla sd esterna. Poi il bug non ci sarà più

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho installato ora la 5.11.19 di miui.it...dopo vi informo su come va...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    824
    Predefinito

@elele ho provato anche a fare come dici tu ma non ha funzionato!tempo perso , lo hanno scritto su xiaomi.eu di cambiare i parametri di sicurezza del router non avendo scritto io non so cosa centra .. la sd la uso sempre per instalare le rom

Pagina 61 di 107 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio