Sei sicuro? Strano perché in molti dicono che non ci sia più il bug del Wi-Fi su xiaomi.eu... Tu intendi quella di miui.it? Hai il prime o la versione standard?
sicurissimoda quando ho il telefono cioè da settembre sembre installato rom prese da xiaomi.eu e letto sul forum apposito loro sulle weekly...
ho la versione standard .
@elele non so rispondere a questa domanda ma son sicuro di aver fatto le cose per bene.. ogni cambio rom week faccio sempre i wipe necessari..
ho provato a fare wipe data e non è cambiato nulla.. tra l'altro la cosa strana è che il bug si presenta a random! magari per ore funziona anche a schermo spento poi non funziona per tot minuti e così' via.. questo l ho notato da ieri alle 20 quando ho installato la rom 5.11.19 fino ad oggi lle 14 quando sono tornato alla 5.11.5 che non mi ha presentato mai problemi col wifi.
se leggete su xiaomi.eu forum molti hanno lo stesso problema.. qualcuno dice di aver risolto con wipe ma non è stato il mio caso ;(
giacomoelia (22-11-15)
Senti ma come sei tornato indietro con un backup oppure un downgrade?
@elele ho utilizzato un backup.. avendo la sd64 gb e trasferendo sempre i backup su pc quindi non ho problemi di spazio faccio così :
-backup ogni tot giorni per avere dati e app allineati.
-backup prima della nuova rom
-backup nuova rom
nel caso qualcosa andasse storto ho più alternative e in base al problema uso una o l'altra.. downgrade avevo fatto forse in una rom ad ottobre ma non ricordo precisamente.
nel caso di downgrade credo sia necessario un wipe data
Immaginavo fosse un backup
Il fatto è che così non saprai mai se il proplema è la rom oppure l'installazione. Al tuo posto installarei la nuova in modo pulito con wipe completo anche dello storage
sui forum xiaomi.eu consigliano di cambiare la sicurezza nel router io ho WPA2-PSK le alternative sono WPA-PSK + WPA2-PSK o wep ma non le metto sono troppo insicure ..
non credo di voler perdere altro tempo a installare rom buggate visto che la 5.11.19 l ho installata da pulita non capisco a cosa ti stai riferendo.
oltretutto a passare da una week al altra non sono necessari wipe oltre cache e dalvik
con la 5.11.5 funziona tutto perfettamente quelle successive le ho saltate per questi motivi wifi
Lo so che non sono necessari. Ma quando si riscontrano problemi random questi sono dovuti a problemi di installazione oppure a residui di vecchie installazioni che i semplici wipe non cancellano. Non vedo cosa ci entri il Router
tonno91 (22-11-15)
Insomma per essere chiari devi fare un wipe system data e internal storage installando la rom dalla sd esterna. Poi il bug non ci sarà più
Ho installato ora la 5.11.19 di miui.it...dopo vi informo su come va...
@elele ho provato anche a fare come dici tu ma non ha funzionato!tempo perso , lo hanno scritto su xiaomi.eu di cambiare i parametri di sicurezza del router non avendo scritto io non so cosa centra .. la sd la uso sempre per instalare le rom