ok perfetto...la TWRP migliore a quanto ho capito e la 2.8.6..giusto? ...ma se dovessi fare la stessa procedura con la Mi recovery..quindi non riuscirei a flashare la rom ?
Ultima modifica di megthebest; 02-11-15 alle 21:30
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Confermò la bontà della 5.10.29
Sono a 2.53 h di schermo e la batteria a fine serata è al 50%. Wi fi, GPS , dati e chi più ne ha più ne metta..
Non pensò che la cambierò per molto....
Io ho solo un bug fastidioso, il risveglio con i tasti volume, avviene solo con quello vol +.
Per il resto ho un bug alle chiamate al 190 vodafone, che mi segnala come emergenza (pur chiamando correttamente il 190).
Ho congelato un po' di servizi xiaomi che rompevano:
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Il browser non lo usi? Guarda che è fantastico... Ha anche il resizing del testo...
Ps anche da me risveglia solo con vol+
Uso chrome da sempre, benché pesante, lo reputo migliore
App quarantine, meglio di titanium per immediatezza, ho ovviamente anche titanium per altre cose..
Ma che hai di più con la SMiui? Perché la developer xiaomi.eu non va bene?