ti consiglio un launcher diverso, non il launcher miui non puoi fare quello che chiedi.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
tonno91 (06-11-15)
Volevo avvisare di non installare la 5.11.01 di Miui.it, perché va in bootloop. Sto facendo da tester per loro ed anche la v2 che mi han dato da testare oggi va in bootloop. Non so se faranno una v3 o aspetteranno la release di domani per fare una 5.11.6. Vi tengo aggiornati. Confermo il bug play store della 5.10.29, sia xiaomi.eu che Miui.it
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
7AF (05-11-15),Askanio (05-11-15),atr3ju (05-11-15),rena71rai73 (05-11-15)
Ragazzi io ho la 5.11.1 EU sviluppatore, siccome ho letto che domani dovrebbe uscire la 5.11.6 volevo sapere se devo scaricarla dall updater e procedere con l'installazione direttamente da li o scaricarla dal sito xiaomi.eu e poi flasharla da TWRP recovery?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Quindi scarico da xiaomi.eu e poi flasho facendo solo wipe chas e dalvik?
Se hai al momento la ROM di xiaomi.eu sì, visto che la fonte è la stessa, e in questo modo non perderesti nessun dato.
Se invece hai la ROM di miui.it devi fare un factory reset.
Dopo che ti si avvia in recovery, quale recovery parte? E cosa cambia nuovamente? E soprattutto: parte l'aggiornamento?
Ultima modifica di Fortinho; 05-11-15 alle 22:49
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito