Visualizzazione stampabile
-
C'è una piccola precisazione da fare (se già scritto mi scuso)...per poter procedere allo sblocco bisogna acquisire i privilegi sul forum miui....io da appena iscritto non posso procedere....non so quanti crediti e quanto tempo ci voglia....
Io questi blocchi di BOOTLOADER li reputo delle grandi fesserie....parere personale ovviamente
-
Era proprio quello che scrivevo: la procedura funziona SOLO SE si hanno i privilegi rilasciati da xiaomi
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Era proprio quello che scrivevo: la procedura funziona SOLO SE si hanno i privilegi rilasciati da xiaomi
No sono 2 cose diverse....uno è il codice e l'altro è il numero di crediti che acquisisci sul forum miui contribuendo con posts....il secondo ti permette lo sblocco come da procedura descritta e senza codice xiaomi
-
Apparentemente ho soddisfatto tutti i requisiti, il mi account (i.mi.com) è attivo senza nessuna notifica, sui dettagli dell'account vedo anche "account secure", nei miei device vedo il mio RN3, ma quando eseguo la procedura d
vedo la barra e successivamente un pulsante in cinese che mi manda al sito x lo sblocco...
Riuscite a dirmi come effettuare lo sblocco?
Grazie
-
Quote:
GenjoSanzo
Ciao io ho su questa rom
[ROM] [Dev] SphinX V1c - MIUI 7 V5.12.10 Global, Multi Language, SuperSU 2.62
Si può usare la tua guida??
A me non ha funzionato con questa rom, account attivo e telefono associato e visibile anche sul pc.
Niente da fare, mi manda alla pagina cinese per la richiesta del codice..!!
Io finché non esce qualcosa di più pratico, e soprattutto una rom developer global con dei feedback positivi da chi l'ha installata, mi tengo la SphinX V1c che per ora non mi ha presentato alcun bug..!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
La global è uscita,è per questo che cerco di sbloccarlo!
-
Orco...al lavoro allora..!! :-)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
mattiapir8
Potresti postare il link? Grazie
-
Quote:
mattiapir8
Probabilmente ti stai confondendo con la Developer che non è Global ma China.
-
Quote:
Fortinho
Probabilmente ti stai confondendo con la Developer che non è Global ma China.
Infatti anche a me no risulta...