CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87
Discussione:

[GUIDA][UNOFFICIAL][MEDIATEK] Sblocco Bootloader, flash Custom Recovery e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di almostpulp

Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Dovrebbe esserci anche l opzione per cambiare la lingua della pagina in inglese

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almostpulp Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci anche l opzione per cambiare la lingua della pagina in inglese
    Hai ragione,scusami. In effetti c'è. Ma provando e riprovando non ho modo di cambiare dal sito il numero preimpostato . Ma che cos'è quello il MI Cloud? Può essere che mi abbia preso quel numero quando ho acceso il telefono per la prima volta (avevo su la sim di servizio)? Io non l'ho certo inserito volontariamente. Morale ora che faccio? resetto tutto come scritto nel post precedente?

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

[QUOTE=maromero;7376687 Morale ora che faccio? resetto tutto come scritto nel post precedente?[/QUOTE]
    Se fai come ho postato per me risolvi...........quando configuri il telefono con la 7.0.19.0 alla pagina di registrazione a xiaomi inserisci i dati che secondo te sono esatti e se te li prende sei a cavallo nel senso che flashando in seguito la 6.1.21 LoXar togliendo la spunta a userdata oltre che a preloader nel telefono i dati restano e dovrebbero consentirti di accedere allo sblocco a meno che sbadatamente quando lo hai chiesto tu non abbia inserito il numero dell'altra sim ( ciò significherebbe allora che questo sia il numero che hai dato in fase di prima registrazione del telefono a xiaomi ) , in questo caso prova a sbloccare con quel numero tanto essendo dual sim presumo che le terrai inserite entrambe , quindi......
    Ultima modifica di mogio; 23-02-16 alle 10:04

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Se fai come ho postato per me risolvi...........quando configuri il telefono con la 7.0.19.0 alla pagina di registrazione a xiaomi inserisci i dati che secondo te sono esatti e se te li prende sei a cavallo nel senso che flashando in seguito la 6.1.21 LoXar togliendo la spunta a userdata oltre che a preloader nel telefono i dati restano e dovrebbero consentirti di accedere allo sblocco a meno che sbadatamente quando lo hai chiesto tu non abbia inserito il numero dell'altra sim ( ciò significherebbe allora che questo sia il numero che hai dato in fase di prima registrazione del telefono a xiaomi ) , in questo caso prova a sbloccare con quel numero tanto essendo dual sim presumo che le terrai inserite entrambe , quindi......
    Allora forse ho capito il problema. Ma non riesco a comprendere come possa essere successo. Il mio id miui è 155xxxxxxx ed è correttamente associato il mio numero di telefono 347xxxxxxx dove ho ricevuto il mess di sblocco. Però nel telefono risulta un id account miui 166xxxxxxxx. Per questo mi dice che l'account che cerco di sbloccare è diverso da quello del telefono. Ma non capisco come possa essere successo. Io avevo un vecchio account per la mi band e quando ho acquistato il cellulare mi sono loggato con email e psw. Come se ne esce fuori??? Il cellulare in effetti ha un id che xiaomi non conosce.....

edit: mi quoto da solo
    ho provato a rimuovere il mio account "farlocco" dal cellulare. ho creato di nuovo il mio mi account con numero di cellulare e psw e ora mi appare correttamente il mio id miui 155xxxxxxxxx. Dal lavoro non riesco a far andare il tool di ssblocco. Stasera a casa riproverò. Forse era quello il problema
    Ultima modifica di maromero; 23-02-16 alle 10:39

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Allora forse ho capito il problema. Ma non riesco a comprendere come possa essere successo. Il mio id miui è 155xxxxxxx ed è correttamente associato il mio numero di telefono 347xxxxxxx dove ho ricevuto il mess di sblocco. Però nel telefono risulta un id account miui 166xxxxxxxx. Per questo mi dice che l'account che cerco di sbloccare è diverso da quello del telefono. Ma non capisco come possa essere successo. Io avevo un vecchio account per la mi band e quando ho acquistato il cellulare mi sono loggato con email e psw. Come se ne esce fuori??? Il cellulare in effetti ha un id che xiaomi non conosce.....
    Il mio l'ho preso con un mese di vita online e ho avuto un problema non proprio come il tuo ma simile nel senso che il vecchio proprietario si era registrato chiaramente con il suo numero , credevo di non uscirne poi con il metodo che ho postato ho risolto

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Fatto. In fondo non era così difficile. Sbloccato, installato TWRP e abilitato il root. In tutto 10 minuti. E io sono imbranato eh....

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

aiutato per favore! ho faatto poco fa la procedura di sblocco bootloader,installazione twrp e rom! ho fatto tutto correttamente solo che ora ho il cell su una schermata nera da 20 minuti e passa! non so cosa fare, non riesco nemmeno a spegnerlo, se ci riuscissi potrei usare flashtool per flashare la miui! per favore datemi una mano

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    aiutato per favore! ho faatto poco fa la procedura di sblocco bootloader,installazione twrp e rom! ho fatto tutto correttamente solo che ora ho il cell su una schermata nera da 20 minuti e passa! non so cosa fare, non riesco nemmeno a spegnerlo, se ci riuscissi potrei usare flashtool per flashare la miui! per favore datemi una mano
    Tieni premuto il pulsante per spegnere e avvia la recovery, flasha di nuovo la ROM senza spuntare system. Solo data, dalvik cache e cache

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

non funziona tenendo premuto il tasto power! sono su schermata nera con solo la scritta in basso "swiperight to unlock" e il disegno del lucchetto! ho fatto tutto secondo procedura! l'unica cosa è che ho fatto anche il wipe system prima di installare la xiaomi.eu zip

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    non funziona tenendo premuto il tasto power! sono su schermata nera con solo la scritta in basso "swiperight to unlock" e il disegno del lucchetto! ho fatto tutto secondo procedura! l'unica cosa è che ho fatto anche il wipe system prima di installare la xiaomi.eu zip
    Nono pensavo fosse in bootloop, non so cerca su google questa situazione mi è nuova. Prova ad avviare la recovery non so..

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio