Eseguire uno swipe lentissimo sulla scritta da sx verso dx,
Visualizzazione stampabile
Eseguire uno swipe lentissimo sulla scritta da sx verso dx,
ovvio che l'ho provato, non cambia nulla
Mi son permesso di darti il consiglio perché è successo anche a me, poi eseguendo lo swipe molto lentamente proprio sulla scritta, si è sbloccato ed è ripartito!
Buongiorno a tutti.
Mio fratello ha preso questo telefono e abbiamo provato a seguire questa procedura per lo sblocco bootloader e installazione twrp con l'obbiettivo di flashare la miui italia. Premetto che non sono proprio alle prime armi, ho un po' di esperienza di modding con oneplus e l'attuale meizu pro 5 ma il note3 per me è uno sconosciuto totale. Ho riscontrato subito un bel problema nell'installazione della rom china developer perché mi dice che non è possibile installare il pacchetto perché non lo riconosce. Mio fratello sostiene sia perchè il telefono è acquistato su gearbest e che il venditore ha già installato una custom rom ma io proprio non ho idea.
La domanda è perchè non mi fa installare la rom developer? Prevengo la domanda, l'ho installata per note3 mtk.
Grazie per la risposta, devo flashare con spflashrool la chins developer? Per caso è la stessa procedura che si usa per l'unbrik?
Comunque il telefono è stok, mai moddato. Avete mai sentito di note3 moddati alla fonte?
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Ragazzi ho il bootloader sbloccato, se facessi il flash della twrp con questo metodo, per installare una rom dovrei avere anche ottenuto i permessi di root?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App