Appunto era questo che volevo dire .la guida funziona se si ha l autorizzazione xiaomi
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appunto era questo che volevo dire .la guida funziona se si ha l autorizzazione xiaomi
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto riguardo gli account xiaomi.io al momento ho 2 account ,sul secondo che ho fatto nonostante abbia messo un altro numero di SIM mi ha tenuto anche il numero del primo account e ora mi è arrivato la possibilità dello sblocco con il primo account ma non riesco più ad associargli il numero in quanto mi dice già associato ad un altro account.....come faccio ?vi pregò sono nelle canne
vorrei sbloccare il boot loader ma per la richiesta del cosice come si fa? è tutto in cinese
Chiedo: è possibile flashare la TWRP tramite flashify dopo lo sblocco del bootloader?
Considerando che si fa con la dev lo sblocco, dovrebbero esserci di default. Grazie ☺
Buongiorno a tutti.
Non sono assolutamente pratico di xiaomi e mi sto da pochissimo approcciando a questo "mondo".
Preciso che non ho ancora fra le mani il terminale acquistato (ma dovrebbere essere questione di giorni...domani o dopo al massimo).
Per accorciare i tempi ho pensato di chiedere il codice di sblocco a xiaomi utilizzando il mio account creato per associare la mi band al terminale che attualmente uso.
Ho seguito pedissequamente la procedura di richiesta di sblocco, ho ricevuto immediatamente un codice numerico di 6 cifre da xiaomi per completare la procedura (codice valido solo per 5 minuti) e ho completato.
Il sistema mi ha risposto una sottospecie di ok (una spunta bianca in un circoletto verde) e una scritta che utilizzando il traduttore diceva pressappoco "la sua richiesta è stata presa in carico" o qualcosa del genere.
Ora mi sorgono dei dubbi.
Avrei dovuto aspettare il terminale prima di richiesere il codice? L'sms con il codice mi può arrivare anche in un terminale diverso da uno xiaomi?
Durante la procedura mi è stato chiesto di immettere il mio nome in un certo campo. Le procedure prevedevano di scrivere il proprio nome e tradurlo in cinese con un traduttore. Io sbadatamente ho scritto semplicemente il mio nome in italiano. E' un problema?
Nel caso c'è un modo di ripetere la procedura o è meglio registrarsi con un nuovo account e con un diverso numero di telefono ?
Grazie a chi vorrà chiarire i miei dubbi e spero di non essere O.T.
Nel caso mi scuso in anticipo
Non riesco a verificare il numero sull account ,continua a dirmi che e associato ad altro account cosa non vera visto che il secondo account è stato rimosso tramite mail a xiaomi.poi non mi spiegò come poteva essere verificato e ora non lo e più così mi ritrovò a non poter sbloccare il bootloader.. Qualcuno ha una soluzione a parte usare un martello?