Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapiale
Buongiorno ho sbloccato il bootloader ma la developer che ho utilizzato non aveva il rott per installare la custom recovery. Ho allora installato la sphinx vid con SP flash tool. Secondo voi il bootloader è rimasto sbloccato e posso provare ad installare la twrp con flashify?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Una volta sbloccato il bootloader la recovery va installata da fastboot poi una volta che hai la twrp installi lo zip di supersu.
X vedere se il bootloader ce l hai ancora sbloccato vai in sicurezza/permessi
-
Io l'ho messa con flashify dalla dev china
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Io l'ho messa con flashify dalla dev china
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
A me dava un errore e nn s installava.
-
Quella scaricabile da miui.it e altri siti non me la trovava nel file manager quando andavo a selezionare choose file non so perché, un amico mi ha linkato un'altra versione e sono riuscito a metterla, se volete vi metto il link per chi fosse interessato
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Sto cercando di installare, da updater, l'ultima developer disponibile, per poi avviare la procedura di sblocco del bootloader.
Tuttavia, quando carico la rom updater mi restituisce il seguente errore "couldn't verify update package" e ferma la procedura.
Credo di aver capito il problema, nella schermata Info del telefono, sotto la voce Numero Build appare "Sphinx v1d - Dev". Come posso procedere ora? la considera come developer e quindi posso procedere allo sblocco?
-
Il restore naturalmente è successivo al backup, ma non riesce a scrivere..
In pratica così non serve a niente.
A voi funziona il restore?
-
Risolto. La guida diceva di lasciare in sola lettura.
In mount si può togliere la spunta e tutto funziona.. Adesso posso flashare un po' di tutto e ritornare all'origine in pochi passaggi..
Comunque mille grazie!
-
Quote:
francescopr
Sto cercando di installare, da updater, l'ultima developer disponibile, per poi avviare la procedura di sblocco del bootloader.
Tuttavia, quando carico la rom updater mi restituisce il seguente errore "couldn't verify update package" e ferma la procedura.
Credo di aver capito il problema, nella schermata Info del telefono, sotto la voce Numero Build appare "Sphinx v1d - Dev". Come posso procedere ora? la considera come developer e quindi posso procedere allo sblocco?
Per sicurezza ti conviene flashare la 6.1.21 con spflash tool poi da li parti con lo sblocco.
Quote:
freerider67
Risolto. La guida diceva di lasciare in sola lettura.
In mount si può togliere la spunta e tutto funziona.. Adesso posso flashare un po' di tutto e ritornare all'origine in pochi passaggi..
Comunque mille grazie!
Bene, l importante è che hai risolto [emoji6]
-
Quote:
almostpulp
Per sicurezza ti conviene flashare la 6.1.21 con spflash tool poi da li parti con lo sblocco.
Sono con la 7.1.8 con root e ita pack ( guida BB72 e Daniele gs ) e da Updater la 6.1.29 non si installa , prima di scaricare la 21 non si può installare la 29 con flashtool ?
-
Quote:
mogio
Sono con la 7.1.8 con root e ita pack ( guida BB72 e Daniele gs ) e da Updater la 6.1.29 non si installa , prima di scaricare la 21 non si può installare la 29 con flashtool ?
Cerchiamo di non dilungare l'off topic, posta la tua richiesta nella discussione adatta.