Una volta sbloccato il bootloader la recovery va installata da fastboot poi una volta che hai la twrp installi lo zip di supersu.
X vedere se il bootloader ce l hai ancora sbloccato vai in sicurezza/permessi
Quella scaricabile da miui.it e altri siti non me la trovava nel file manager quando andavo a selezionare choose file non so perché, un amico mi ha linkato un'altra versione e sono riuscito a metterla, se volete vi metto il link per chi fosse interessato
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Sto cercando di installare, da updater, l'ultima developer disponibile, per poi avviare la procedura di sblocco del bootloader.
Tuttavia, quando carico la rom updater mi restituisce il seguente errore "couldn't verify update package" e ferma la procedura.
Credo di aver capito il problema, nella schermata Info del telefono, sotto la voce Numero Build appare "Sphinx v1d - Dev". Come posso procedere ora? la considera come developer e quindi posso procedere allo sblocco?
Ultima modifica di francescopr; 06-02-16 alle 14:48
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
Il restore naturalmente è successivo al backup, ma non riesce a scrivere..
In pratica così non serve a niente.
A voi funziona il restore?
Risolto. La guida diceva di lasciare in sola lettura.
In mount si può togliere la spunta e tutto funziona.. Adesso posso flashare un po' di tutto e ritornare all'origine in pochi passaggi..
Comunque mille grazie!
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito