Visualizzazione stampabile
-
salve, scusate ma potete dirmi se con la versione firmware 7.1.16 posso seguire la guida del primo post? Oppure come fare? Ho installato playstore italiano, morelocale e i servizi google ma non riesco ad aggiungere altri account a gmail :/ trane quello appunto google
-
Ciao, io avevo l'ultima versione prima della 7.1.8.0, ho anche io il problema del riavvio in loop. C'è un modo per risolvere senza formattare tutto? La mia ragazza mi uccide!
-
Quote:
Originariamente inviato da
butch
Ciao, io avevo l'ultima versione prima della 7.1.8.0, ho anche io il problema del riavvio in loop. C'è un modo per risolvere senza formattare tutto? La mia ragazza mi uccide!
Cerca in rete la 7.1.8.0 in modalità SP flashtool e ripristina solo system
-
Quote:
BB72
Cerca in rete la 7.1.8.0 in modalità SP flashtool e ripristina solo system
Grazie mille, sai darmi qualche informazione in più? Ad esempio se la trovo su grossoshop?
Ho trovato su questo forum la guida di donm4x che sembra avere la versione spflash, sto scaricando... Buona quella?
-
Quote:
butch
Grazie mille, sai darmi qualche informazione in più? Ad esempio se la trovo su grossoshop?
Ho trovato su questo forum la guida di donm4x che sembra avere la versione spflash, sto scaricando... Buona quella?
[MIUI DEVICE TEAM] Flash Fastboot Rom With SP Flash Tool On Redmi Note 3 - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Ciao BB, intanto grazie per l'aiuto ad ora tarda.
Ho seguito la guida, purtroppo non ha funzionato selezionando solo system, ma ho dovuto selezionare tutto tranne userdata. Ottimo, nessun problema, solo che quel firmware era solo cinese/inglese.
Ora il telefono funziona correttamente, ma come faccio a portarlo in italiano ?
Grazie mille, ciao
-
Quote:
butch
Ciao BB, intanto grazie per l'aiuto ad ora tarda.
Ho seguito la guida, purtroppo non ha funzionato selezionando solo system, ma ho dovuto selezionare tutto tranne userdata. Ottimo, nessun problema, solo che quel firmware era solo cinese/inglese.
Ora il telefono funziona correttamente, ma come faccio a portarlo in italiano ?
Grazie mille, ciao
Puoi ripetere la procedura
-
la tua procedura di update, dici ?
ma non dovrebbe andare in errore ugualmente ?
dimenticavo di dirti che la script di update, nella fase di rm bloatware vario mi andava in errore. credo sia dovuto al fatto che tale bloatware era stato rimosso in precedenza, visto che venivo dalla tua rom, e non ci ho dato peso.
-
Quote:
butch
la tua procedura di update, dici ?
ma non dovrebbe andare in errore ugualmente ?
dimenticavo di dirti che la script di update, nella fase di rm bloatware vario mi andava in errore. credo sia dovuto al fatto che tale bloatware era stato rimosso in precedenza, visto che venivo dalla tua rom, e non ci ho dato peso.
In realtà non è matematico che non funzioni infatti a molti ha funzionato perfettamente...
Quindi io riproverei anche perché ora sai come ripristinare...e immediatamente prima di partire con lo script fai un kill da taskmanager delle app in esecuzione
Sì il fatti che non trovi i file già cancellati è normale... Non farci caso
-
Ok, grazie di tutto come sempre.
Vorrei approfittarne per chiederti un chiarimento: ieri sera e stamattina, causa la situazione, mi sono girato un po' di forum ed in particolare miui.it e xiaomi.eu.
Ho visto che al momento è disponibile lo sblocco bootloader, e che tramite sblocco potrei inserire TWRP e usare la rom xiaomi.eu, che prende le traduzioni da miui.it.
Inoltre potrei a quel punto usufruire anche degli OTA.
Vorrei quindi capire in cosa si differenzia il tuo pacchetti di upgrade: parti anche tu da quelle o ne fai una versione tua ?
Sarebbe migliore passare a quella ? Non che non mi vada bene la tua, ma non capisco quali siano le reali differenze, a questo punto.
Io personalmente non sbloccherei il bootloader, ho visto che posso fare gli OTA ugualmente, solo che invece di farli cliccando sulla tendina, li devo fare a mano selezionando solo system dal flastool... un po' più complicato ma preferisco tenere il cellulare quanto più originale possibile.
Vorrei avere la tua opinione in merito, grazie.
Ciao
-
Salve io ho un redmi note 3 con ver. 7.0.919.0 stabile che ha già la lingua italiano ma volevo eliminare le app cinesi, volevo chiedervi posso usare questa guida?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
6jungl9
Salve io ho un redmi note 3 con ver. 7.0.919.0 stabile che ha già la lingua italiano ma volevo eliminare le app cinesi, volevo chiedervi posso usare questa guida?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
se hai root , usa app tipo fx explorer e relativi add on per freezare o cancellare app ( fai attenzione a cosa cancelli)
Saluti
-
Grazie ora ci provò.
-
Quote:
BB72
Se installi tramite updater la rom stock e fai un ripristino dati di fabbrica il cellulare torna 100% stock...quindi per la garanzia non vedo problemi
Mentre sbloccare il bootloader sicuramente invalida la garanzia
Ma questa guida funziona sia su snapdragon che su mediatek? per entrambi è lo stesso procedimento?
-
Quote:
Salmo24
Ma questa guida funziona sia su snapdragon che su mediatek? per entrambi è lo stesso procedimento?
No solo mediatek
-
Quote:
Salmo24
per il qualcomm edition non ci sta ancora un procedimento per aprire privilegi di sistema, quindi nessuna possibilità al momento di fare un Ita pack come quello di @BB72
-
Conoscete il changelog della 7.2.3.0?
Ho problemi con le applicazioni Google, con Google now non va il comando "ok Google" inoltre Google maps non localizza bene, ho provato a reinstallare Google play service ma non ha risolto nulla...
-
Quote:
pippospacchio
Conoscete il changelog della 7.2.3.0?
Ho problemi con le applicazioni Google, con Google now non va il comando "ok Google" inoltre Google maps non localizza bene, ho provato a reinstallare Google play service ma non ha risolto nulla...
Onestamente non ancora avuto modo di installarla... Appena ci sono novità aggiorniamo ;)
-
A quanto ne so la la 7.2 per il nostro RN3 sarà disponibile dal 9 Marzo in poi
-
Quote:
SalvoImbesi
A quanto ne so la la 7.2 per il nostro RN3 sarà disponibile dal 9 Marzo in poi
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
In realtà io ho la notifica per poter installare l'ora già adesso..
-
Cerchiamo di evitare l'OT, non è la discussione adatta in cui discutere della MIUI 7.2 ufficiale o del suo aggiornamento.
-
ciao a tutti
un informazione, avendo la miui versione 7.2.3.0 non posso fare un downgrade alla 7.1.8.0?
mettendo il file nella memoria del telefono e tramite updater non me lo installa mi da errore
cè un sistema? o devo attendere aggiornamenti da BB72?
grazie
-
Quote:
iaio72
ciao a tutti
un informazione, avendo la miui versione 7.2.3.0 non posso fare un downgrade alla 7.1.8.0?
mettendo il file nella memoria del telefono e tramite updater non me lo installa mi da errore
cè un sistema? o devo attendere aggiornamenti da BB72?
grazie
puoi attendere nuovo ITA pack di @BB72 oppure tornare indietro con spft e mettere l'ita pack al primo post
saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
puoi attendere nuovo ITA pack di @
BB72 oppure tornare indietro con spft e mettere l'ita pack al primo post
saluti
Daniele
mettere l'ita pack sulla mia attuale 7.2.3.0?
-
Quote:
iaio72
mettere l'ita pack sulla mia attuale 7.2.3.0?
ho scritto sopra cosa fare ;)
-
Premesso che parto da una versione 7.6.3.3 beta in inglese non riesco a passare alla stabile che scarico dal Link come primo passaggio che tra l'altro non è quella indicata bensì scarica la 7.1.8.0. Chi mi sa dire ? Sta diventando un incubo uscire da questa beta. Grazie
Quando vado in u updater e provo a flashare la stabile mi restituisce errore perché non può verificare the usate package. Ho abilitato l'installazione da origini sconosciute.
-
Quote:
deika95
Premesso che parto da una versione 7.6.3.3 beta in inglese non riesco a passare alla stabile che scarico dal Link come primo passaggio che tra l'altro non è quella indicata bensì scarica la 7.1.8.0. Chi mi sa dire ? Sta diventando un incubo uscire da questa beta. Grazie
Quando vado in u updater e provo a flashare la stabile mi restituisce errore perché non può verificare the usate package. Ho abilitato l'installazione da origini sconosciute.
Non tutti i passagi tra rom sono consentiti da updater....devi usare flashtool seguendo questa guida e poi da lì installi la stable da updater
-
Quote:
BB72
Non tutti i passagi tra rom sono consentiti da updater....devi usare flashtool seguendo
questa guida e poi da lì installi la stable da updater
Bisognerebbe prestare più attenzione quando si leggono le guide, purtroppo presi dall'entusiasmo e dalla voglia di arrivare in fondo non si fa caso alla punteggiatura e le guide sembrano non funzionare. Colpa mia, fatta la procedura del Blogger di grosso è andato tutto a buon fine. Grazie
-
Ho però problemi col Playstore che spesso non carica. Potete consigliarmi una versione stabile ? Per gli aggiornamenti della rom come funziona ?
-
Quote:
deika95
ciao, ma dove hai trovato versione 7.6 beta della miui?
-
Quote:
iaio72
ciao, ma dove hai trovato versione 7.6 beta della miui?
L'ho trovata installata su quando l'ho comprato
-
peccato mi sarebbe piaciuto provare una versione di android 6 anche se beta!
grazie
-
Ho aggiunto nel titolo il processore del Redmi Note 3 per evitare fraintendimenti :)
-
io ho ricevuto il Xiaomi Redmi Note 3 due giorni fa, ho cercato di seguire la procedura di BB72 ma aimè è andata male. Non riesco a collegare la rubrica all'account google, e quindi non ho i num. dei miei contatti.
Parte dei testi sono in inglese.
L'account miui non mi fa fare niente che non sia cinese.
non ho lo store di google.
Ho appena iniziato a praticare il modding, ma sono proprio agli inizi.
Ora se qualcuno è disponibile mi servirebbe una guida passo passo per tornare indietro alla versione firmware 7.1.8.0.
dopo la procedura passo passo di bb72 per installare italiano e playstore.
Non sottovalutate la mia incapacità.
-
Segui questa guida è installa tutte gapp con l'installer che scaricherai dal Link, avevo il tuo stesso problema è adesso funziona tutto a dovere: ***************************************
-
Ragazzi vi chiedo aiuto: ho seguito la guida ma dopo l'avvio del comando da terminale il telefono si è giustamente riavviato ma è in bootloop alla schermata iniziale con il logo mi. Come posso procedere ora? Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
markusssss
Ragazzi vi chiedo aiuto: ho seguito la guida ma dopo l'avvio del comando da terminale il telefono si è giustamente riavviato ma è in bootloop alla schermata iniziale con il logo mi. Come posso procedere ora? Grazie in anticipo per l'aiuto
Nel primo post all'inizio c'è il link alla guida su come installare la 7.0. 19 tramite flash tool... Poi da li riparti
-
In updater è disponibile un aggiornamento ma leggo he aggiornando perderei la root e la lingua italiana. Domanda: se aggiorno e riescono la procedura per il root funzionerà? Stesso discorso per la lingua Italiana: se dopo aver aggiornato riescono la procedura del terminale per rimettere la lingua italiana? Grazie
-
Quote:
BB72
Nel primo post all'inizio c'è il link alla guida su come installare la 7.0. 19 tramite flash tool... Poi da li riparti
Ho seguito la guida ma mi fermo qui..
-
Quote:
markusssss
Ho seguito la guida ma mi fermo qui..
Onestamente non so...molti compreso io l'abbiamo fatta sempre con successo...
Prova quest'altra ed usa anche le versioni flash tool indicate perché alcune funzionano ed altre no
http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2