Se con i driver della guida non riesci a farlo rilevare cerca in rete i driver vcom e se hai Windows 10 disinstalla la firma driver altrimenti non te lo riconoscerà mai
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
cubotx9 (21-04-16)
Rispondo a entrambi da qui..ho scaricato e installato i driver preloader..Permetto che ho windows sette 64 bit..Provo a cercare in rete come dici
Inviato dal mio Letv X600 usando Androidiani App
cubotx9 (21-04-16)
Si purtroppo.. Provato da più PC, anche in ufficio...Penso sia un problema di driver..Oppure potrebbe essere legato al fatto che parto dalla ROM beta o non c'entra nulla??
Scusa se mi intrometto BB72, ma molte persone io compreso seguendo alla lettera la guida abbiamo comunque avuto problemi con i driver soprattutto con Windows 8 e 10 a 64 bit ma qualcuno ha avuto lo stesso problema anche con Windows 7 64bit, l'unica soluzione era disattivare la firma driver e dopo installare i driver, infatti quando dopo veniva collegato il telefono installata altri driver che prima con la firma attiva non installata anche cliccando ok al messaggio di avviso di Windows ed a molti me compreso non sono bastati i driver nella guida, ma ho dovuto installare altri più corposi in quanto a mb altrimenti con i soli driver della guida in modalità fastboot comunque non lo riconosceva
P.s. Non centra nulla che parti dalla beta, hai un problema di driver, fai come ho fatto io altrimenti non risolvi
Se trovassi .tempo di mandarmi un link via MP per scaricare i driver vcom che hai usato all'epoca te ne sarei enormemente grato...È un peccato lasciare questo terminale nel cassetto..Io ho provato di tutto ieri notte, ma nulla..Grazie ancora a tutti e scusate per lo stress...:-))
Figurati niente stress, comunque leggi la discussione a ritroso e trovi il link che hp postato io, dove ci sono i driver e la guida in lingua inglese per disattivare la firma
cubotx9 (24-04-16)
Segnalo di aver risolto installando manualmente i driver da te indicati mediante gestione dispositivi da PC (seguendo una guida in inglese trovata in rete)..Grazie mille ancora...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
cranio84 (24-04-16)
Figurati, quella guida è per Windows 7,ma nello stesso articolo c'è il link che spiega come fare per Windows 8 e superiori e come disattivare la firma driver, ho chiesto di inserire nella guida tale procedura ma ancora niente
cubotx9 (25-04-16)