ok grazie, disabilitando la firma driver ho risolto
ok grazie, disabilitando la firma driver ho risolto
cranio84 (19-05-16)
Una vita che lo dico ma nella guida non lo inseriscono, pazienza
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Di solito ogni quanto viene aggiornata la rom?
Questa della guida credo mai,comunque ci sono le miui it e le miui en che vengono aggiornate ogni settimana per la versione dev ed ogni mese per la versione stable,ad oggi l'ultima disponibile è la 6.5.26 in versione dev e la 7.3.1 in versione stable,le trovi su miui.en e lo sviluppo è stato bloccato fino al 17 di questo mese quando verrà rilasciata la miui8
salve sono Mario da Chivizzano.... Non capisco niente di telefonini ma vorrei comprare un cellulare cinese .... che mi consigliate?
![]()
Ti consiglio innanzitutto di aprire una discussione dove chiedere consigli indicando anche il budget massimo che vuoi spendere,qui sei totalmente off topic e contro regolamento
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
cranio84 (23-06-16)
ho un problema con la guida..tutto sembra andare bene, ma una volta che sul telefono compare la scritta "fastboot" non succede praticamente nulla..la procedura si blocca, non compare la barra rossa, e dopo un'ora, esce una finestra dicendomi che il tempo è scaduto..cosa può essere successo?
Ciao e buongiorno! Ho visto che la guida non è aggiornata da molto tempo. È presente una rom android 6? Grazie!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Succede che se non appare nemmeno la barra rossa vuol dire che i driver non sono installati correttamente
Siano fermi ad android 5.0.2 e difficilmente si avrà android 5.1.1 e ancora più difficile avere android 6 per via del soc mediatek, darò che la mediatek non rilascia i sorgenti del kernel quindi non si può aggiornare, la procedura è vecchia ma perfettamente funzionante