Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jenny324
ma nella prima pagina c'era scritto solo per 77.0.11 ..per quello non sono andata nel altra guida...
Redmi Note 3 ha BOOTLOADER BLOCCATO e le consuete e normali procedure degli altri xiaomi tramite mi-recovery non funzionano più
-
@jenny324 cortesemente rimuovi il riferimento al negozio e il relativo voucher dalla tua firma? Dai una lettura al nostro regolamento, lo trovi anche nella mia firma. Grazie.
-
Grazie per la tua pazienza Daniele sei un Santo!:*:*
-
-
Quote:
iLuke
@
jenny324 cortesemente rimuovi il riferimento al negozio e il relativo voucher dalla tua firma? Dai una lettura al nostro regolamento, lo trovi anche nella mia firma. Grazie.
fatto! chiedo scusa:unamused2:
-
Quote:
DanieleGS
NON ANCORA, appena ci saranno non esiteremo a metterle prontamente al post #1
Ok ok non ti incazzare!
-
Quote:
butch
Ok ok non ti incazzare!
incazzare? rotfl rotfl non ci penso nemmeno rotfl rotfl
-
Quote:
jenny324
fatto! chiedo scusa:unamused2:
Bravo 👍
Quote:
butch
Ok ok non ti incazzare!
Buono
Quote:
DanieleGS
incazzare? rotfl rotfl non ci penso nemmeno rotfl rotfl
Rotolatore
-
ciao Daniele sto provando la procedura dell altra guida , quanto connetto il cel mi da errore:
BROM ERROR S_DL_DRAM SETTING FAIL (5054)
EMI
HINT
please check to your load matches target wich is to be downloaded
-
Quote:
jenny324
ciao Daniele sto provando la procedura dell altra guida , quanto connetto il cel mi da errore:
BROM ERROR S_DL_DRAM SETTING FAIL (5054)
EMI
HINT
please check to your load matches target wich is to be downloaded
hai seguito tutto alla lettera? Hai installato driver preloader?
Hai copiato il file in cartella come da procedura?
fammi sapere
-
Quote:
DanieleGS
hai seguito tutto alla lettera? Hai installato driver preloader?
Hai copiato il file in cartella come da procedura?
fammi sapere
si sono riuscita provndo a fare il download di nuovo della hennessy 7.0.19.0 poi miracolosamente è andato tutto bene
ora sto facendo il resto ..vi tengo aggiornati!
-
Quote:
jenny324
si sono riuscita provndo a fare il download di nuovo della hennessy 7.0.19.0 poi miracolosamente è andato tutto bene
Quote:
jenny324
molto probabilmente il primo download che hai fatto non era andato a buon fine ed era corrotto (capita)
Tienici aggiornati sull'installazione dell'Ita Pack by @BB72
Saluti
Daniele
-
Quote:
jenny324
Post consecutivi uniti.
-
Ciao ragazzi allora vi aggiorno!
Ci sono riuscita ma ho fatto 2 una piccole modifiche rispetto alla guida:
avevo installato apk. RootRedmiNote ma non riuscivo a far apparire il kingroot..
Praticamente nell app mi appariva una schermata con scritta in (cinese ) e un disegno di andare sul sito sjroot cosi sono andata e da li ho scaricato apk : RootGenius-2.1.81.General_pc.apk
Dunque scaricato quella , messa nel cel e fatto tranquillamente root!
Poi altra cosa:
nel terminal non riuscivo a far avviare sh update.sh al invio del comando proprio non me lo vedeva (anche se c'era nel cel) cosi grazie ad un angelo :) ho risolto con un piccolo trucchetto cioè creando all' interno del tel una semplice cartella nominata "ciao" mettendo dentro il file sh update.sh e dando il seguente comando: cd ciao/sh update.sh ...invio e ed è partita l'installazione!
Spero in qualche modo di essere stata di aiuto anche io come voi lo siete stati con me!;)
-
Quote:
jenny324
avevo installato apk. RootRedmiNote ma non riuscivo a far apparire il kingroot..
Praticamente nell app mi appariva una schermata con scritta in (cinese ) e un disegno di andare sul sito sjroot cosi sono andata e da li ho scaricato apk : RootGenius-2.1.81.General_pc.apk
Poi altra cosa:
nel terminal non riuscivo a far avviare sh update.sh al invio del comando proprio non me lo vedeva (anche se c'era nel cel) cosi grazie ad un angelo :) ho risolto con un piccolo trucchetto cioè creando all' interno del tel una semplice cartella nominata "ciao" mettendo dentro il file sh update.sh e dando il seguente comando: cd ciao/sh update.sh ...invio e ed è partita l'installazione!
Spero in qualche modo di essere stata di aiuto anche io come voi lo siete stati con me!;)
Ciao grazie per il feedback..
Circa il primo punto del root aggiorneremo la guida...fondamentale alla comparsa di quel messaggio basta premere sul rettangolo bianco (quello a sinistra) e non quello verde (a destra).
Per il secondo punto temo tu non abbia dato prima il comando
cd /sdcard
Con uno spazio tra cd e /
Impossibile non funzioni così....
-
Quote:
jenny324
Poi altra cosa:
sei riuscita comunque sia ad ottenere il risultato, complimenti, comportamento propositivo......BRAVA
EDIT: in guida aggiunto screenshot dove tappare al messaggio che ci viene proposto durante le operazioni di root
-
Buon giorno ..domandina semplice semplice :)
se aggiorno alla nuova versione so che(come hai già detto ...)perdo lingua italiana e playstore..ma per rimettere almeno il playstore come devo fare?
se poi me ne pento posso fare il downgrade e tornare alla 7.0.19?
-
Quote:
jenny324
Buon giorno ..domandina semplice semplice :)
se aggiorno alla nuova versione so che(come hai già detto ...)perdo lingua italiana e playstore..ma per rimettere almeno il playstore come devo fare?
se poi me ne pento posso fare il downgrade e tornare alla 7.0.19?
se il playstore l'hai intallato tramite il mio pack ti resta. Comunque a breve sarà diponibile la 7.0.22 ITA quindi ti conviene aspettare.
Circa il downgrade se si usa l'updater apk xiaomi alcuni sono possibili ma altri no....tramite SPFlashtool è sempre possibile passare tra versioni
-
Bene! Allora aspetto! Ti ringrazio tanto!
-
Aggiornamento 23.01.2016 firmware 7.0.22.0 by @BB72
guida aggiornata al post #1
credits to @BB72
Saluti
Daniele
-
Grazie a @BB72 e @DanieleGS per questa guida davvero semplice, in meno di mezz'ora ho fatto tutto senza problemi, e domani provo ad aggiornare con la 7.0.22.0
-
buongiorni ragazzi ho un problema con l'aggiornamento...ho fatto tutto cio' che dice la guida e tutto è andato bene..ma al momento dello spegnimento il telefono resta bloccato su mi senza barre di avanzamento e nulla...in pratica credo sia briccato...ho visto che va in fastboot ma non in recovery o meglio la combinazione dei tasti funziona ma spunta immagine dek tel con l'invito a collegare il telefono al pc via cavo....avete soluzioni pleaseee
-
Quote:
frankyct77
buongiorni ragazzi ho un problema con l'aggiornamento...ho fatto tutto cio' che dice la guida e tutto è andato bene..ma al momento dello spegnimento il telefono resta bloccato su mi senza barre di avanzamento e nulla...in pratica credo sia briccato...ho visto che va in fastboot ma non in recovery o meglio la combinazione dei tasti funziona ma spunta immagine dek tel con l'invito a collegare il telefono al pc via cavo....avete soluzioni pleaseee
Ma stavi installando il pack della 19 oppure la 22?
-
Stavo installando la 22
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Quote:
frankyct77
Ma stavi installando il pack della 19 oppure la 22?
Quote:
frankyct77
Stavo installando la 22
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Comunque ho risolto installando un altra ROM..al momento resto così...
-
Quote:
frankyct77
Stavo installando la 22
Androidiani App
avevi già la 19 con ita pack di @BB72 almeno per capire cosa è successo .
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
frankyct77
Stavo installando la 22
Androidiani App
avevi già la 19 con ita pack di @
BB72 almeno per capire cosa è successo .
Si avevo già il pack...in pratica l'ho preso usato il telefono ed il tipo mi ha detto di averlo patchato con la 19 ..io ho semplicemente usato la guida x la 22 tutto ha funzionato fino a quando l'ho spento...in pratica è rimasto con il logo miui e non voleva saperne di funzionare adesso ho risolto installando la ROM loxàr ..
-
Appena fatto aggiornamento alla 7.0.22.0, filata liscia senza problemi, ci si impiega 20/25 minuti ma effettivamente la procedura si svolge in meno di 5 minuti il resto è il tempo per il caricamento.
Un solo appunto, quando si lanciano i comandi con il terminal emulator si eseguono le installazioni, al termine delle quali il telefono si riavvia automaticamente senza alcun intervento.
Al termine della procedura ho trovato il telefono già impostato in italiano.
P.s. Si possono cancellare update22 e ita_rom? Ed eventualmente anche quelli utilizzati per la rom 19?
Grazie ancora a @BB72 e @DanieleGS per l'aggiornamento tempestivo!!!
-
Quote:
pippospacchio
Appena fatto aggiornamento alla 7.0.22.0, filata liscia senza problemi, ci si impiega 20/25 minuti ma effettivamente la procedura si svolge in meno di 5 minuti il resto è il tempo per il caricamento.
Un solo appunto, quando si lanciano i comandi con il terminal emulator si eseguono le installazioni, al termine delle quali il telefono si riavvia automaticamente senza alcun intervento.
Al termine della procedura ho trovato il telefono già impostato in italiano.
P.s. Si possono cancellare update22 e ita_rom? Ed eventualmente anche quelli utilizzati per la rom 19?
Grazie ancora a @
BB72 e @
DanieleGS per l'aggiornamento tempestivo!!!
Grazie per il feedback...sì cancella pure i files... Non servono più ;)
-
Segnalo solo due cose, se si va nel menu impostazioni e poi in schermata di blocco entrando in password and fingerprint, selezionando le impronte registrare non è possibile entrare per editare o cancellare le impronte, questo piccolo bug era già presente con la 7.0.19.0
un'altro piccolo bug, entrando nei Mistore (per esempio per scaricare wallpaper o suonerie) questi crashano, nulla di grave dunque, ma lo segnalo giusto per info.
Per il resto la rom gira che è una bellezza, anzi ora si trovano nuove parti che prima non erano tradotte!
-
Quote:
pippospacchio
Segnalo solo due cose, se si va nel menu impostazioni e poi in schermata di blocco entrando in password and fingerprint, selezionando le impronte registrare non è possibile entrare per editare o cancellare le impronte, questo piccolo bug era già presente con la 7.0.19.0
un'altro piccolo bug, entrando nei Mistore (per esempio per scaricare wallpaper o suonerie) questi crashano, nulla di grave dunque, ma lo segnalo giusto per info.
Per il resto la rom gira che è una bellezza, anzi ora si trovano nuove parti che prima non erano tradotte!
Grazie...appena riesco controllo...per le impronte hai provato (non ricordo più dove nelle impostazioni) a cancellare l'elenco credenziali?
-
Neanche il tempo di aggiornare che è già uscito un'altro aggiornamento!!!! :lol: :lol: 7.1.7.0, changelog non ancora disponibile, quindi non saprei, però è bello pesante 808mb
ho cercato on line ma non ho trovato info su questa versione, qualcuno la conosce, l'ha installata?
è basata su android 5.0 o su 5.1?
-
Quote:
pippospacchio
Neanche il tempo di aggiornare che è già uscito un'altro aggiornamento!!!![emoji38]:lol: 7.1.7.0, changelog non ancora disponibile, quindi non saprei, però è bello pesante 808mb
ho cercato on line ma non ho trovato info su questa versione, qualcuno la conosce, l'ha installata?
è basata su android 5.0 o su 5.1?
Sono quasi certo che sia 5.0 ancora e comunque non ancora c'è un modo per il root di queste 7.1....
-
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato lo smartphone da grosso, avendo una rom in inglese e cinese ho installato il pacchetto in italiano seguendo la guida, tutto è andato per il verso giusto ma non avevo il playstore installato e questo non è il problema il problema che mentre stavo scaricanto il tool di instalazione dei pacchetti google il device si è aggiornato alla versione nuova della rom la 7.1.7.0, io non ho fatto volontariamente aggiornamenti, ora mi ritrovo senza root e senza lingua italiana, ho prvato a fare un downgrade ma non è possibile.
Qualcono ha idea di cosa posso fare almeno per il root?
premetto che ho provato anche con le ultime versioni del apk x root ma non va.
ora sono in inglese e sembra funzionare tutto bene, gps, lan e lettore di impronte quello che non ho provato è il 4G, la mia zona non è coperta.
-
Quote:
kamast
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato lo smartphone da grosso, avendo una rom in inglese e cinese ho installato il pacchetto in italiano seguendo la guida, tutto è andato per il verso giusto ma non avevo il playstore installato e questo non è il problema il problema che mentre stavo scaricanto il tool di instalazione dei pacchetti google il device si è aggiornato alla versione nuova della rom la 7.1.7.0, io non ho fatto volontariamente aggiornamenti, ora mi ritrovo senza root e senza lingua italiana, ho prvato a fare un downgrade ma non è possibile.
Qualcono ha idea di cosa posso fare almeno per il root?
premetto che ho provato anche con le ultime versioni del apk x root ma non va.
ora sono in inglese e sembra funzionare tutto bene, gps, lan e lettore di impronte quello che non ho provato è il 4G, la mia zona non è coperta.
Purtroppo il downgrade non è permesso se non facendo procedura con flash tool...
Circa il root le ultime versioni sono ostiche...
-
Aiuto! Aiuto rapido!
Parto dalla 19, ho copiato il file e lanciato la script, sono da un'ora bloccato su installing system e non vado avanti, il cellulare è bloccato.
Che faccio, riavvio?
-
Quote:
butch
Aiuto! Aiuto rapido!
Parto dalla 19, ho copiato il file e lanciato la script, sono da un'ora bloccato su installing system e non vado avanti, il cellulare è bloccato.
Che faccio, riavvio?
riavvia.......
-
Quote:
BB72
riavvia.......
Grazie, è vivo!
Ma la prossima volta scrivilo che si blocca, ho fatto un colpo!
-
Quote:
butch
Grazie, è vivo!
Ma la prossima volta scrivilo che si blocca, ho fatto un colpo!
Purtroppo non dipende da me...nel senso che alcune volte in funzione dello stato di attività delle app in uso prima del flash potrebbe accadere...non è una normalità insomma....
comunque ricordate sempre che con flashtool il cell è recuperabile sempre
E comunque queste sono procedure che ho messo in piedi per aggirare l'ostacolo del bootloader....molto meglio sarebbe stato un bel flash fa TWRP...mannaggia a Xiaomi
-
Ok Root eseguito è uscita la nuova versione qua www. shuame .com/root/
ora aspetto il pacchetto ita x la 7.1.7.0
questa rom è 5.02 e non 5.1