Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamast
Ok Root eseguito è uscita la nuova versione qua www. shuame .com/root/
ora aspetto il pacchetto ita x la 7.1.7.0
questa rom è 5.02 e non 5.1
Anche la 7.1.6.0 è ancora 5.0 e secondo me anche la 7.1.7.0
-
Per avere le Google Apps e la lingua italiana bastano due app,senza fare alcun tipo di modifica: Google Installer e More Locale 2.
Spero questo suggerimento vi aiuti :)
-
Quote:
AlexKitkat
Per avere le Google Apps e la lingua italiana bastano due app,senza fare alcun tipo di modifica: Google Installer e More Locale 2.
Spero questo suggerimento vi aiuti :)
Morelocale imposta l'italiano nel main framework ed in tutte le app che contengono la lingua italiana....ma la rom resta in EN/CN (settings/calendar/call/contacts/clock/etc...etc...)....se fosse così semplice sarebbe tutto più bello! ;)
-
Confermo che la 7.1.7.0 è V 5.02
Grazie alex del suggerimento, ma cosa serve google installer x cambiare lingua?
con more locale 2 sono a metà strada, parte in italiano e parte in inglese
-
Quote:
kamast
Confermo che la 7.1.7.0 è V 5.02
Grazie alex del suggerimento, ma cosa serve google installer x cambiare lingua?
con more locale 2 sono a metà strada, parte in italiano e parte in inglese
Serve a installare le google apps,play store compreso :)
-
@BB72 il problema di cui ti parlavo giorni fa è un po più grave, infatti non solo non posso selezionare i temi ed i wallpaper ma anche suonerie e toni di notifica, una volta che entro nella schermata per selezionare i locali o andare nel market si chiude tutto e mi rimanda al menù impostazioni
-
Quote:
pippospacchio
@
BB72 il problema di cui ti parlavo giorni fa è un po più grave, infatti non solo non posso selezionare i temi ed i wallpaper ma anche suonerie e toni di notifica, una volta che entro nella schermata per selezionare i locali o andare nel market si chiude tutto e mi rimanda al menù impostazioni
Mi dici esattamente qual'è l'app che ti crea problemi?
Prova a vedere se funziona selezionando inglese come lingua di sistema
-
Con l'inglese ho provato ma non ha risolto, si tratta sia dell'app temi, sia del collegamento che si apre dal menù impostazioni quando vai a selezionare un tono o una suoneria o un font nuovo. Se non sono stato chiaro dopo posto uno screenshot
-
aggiornamento 7.1.6.0 disponibile al post #1
thanks to @BB72
Saluti
Daniele GS
-
Lo provo subito e vi faccio sapere!
-
sono in download, nel mentre volevo chiedere, io che mi trovo alla 7.0.22.0 devo fare un factory reset prima di iniziare l'installazione della nuova rom o basta che la installo?
Ovvero faccio una procedura simile a quella per la 7.0.22.0 o è cambiato qualcosa?
-
Quote:
pippospacchio
sono in download, nel mentre volevo chiedere, io che mi trovo alla 7.0.22.0 devo fare un factory reset prima di iniziare l'installazione della nuova rom o basta che la installo?
Ovvero faccio una procedura simile a quella per la 7.0.22.0 o è cambiato qualcosa?
Potresti anche provare senza factory reset ma ovviamente installando la 7.1.6.0 stock e procedendo....però i miei test li ho fatti sempre da installazioni pulite
-
meglio una cosa ordinata dunque, ok procedrò con il factory reset, ma la rom 7.1.6.0 non aveva problemi di root?? li hai già risolti?? ;) :laughing:
-
Quote:
pippospacchio
meglio una cosa ordinata dunque, ok procedrò con il factory reset, ma la rom 7.1.6.0 non aveva problemi di root?? li hai già risolti?? ;) :laughing:
Sì con il nuovo root genius è risolto
-
Ciao bb72, messa stanotte la 7.0.19 con la tua patch, posso passare direttamente alla 7.1.6 o devo passare per la 7.0.22?
Edit no che pirla, ovviamente devo prima flashare la 7.1.6 ufficiale o poi patchare... Che palleeee :-)
-
Quote:
woo65
Ciao bb72, messa stanotte la 7.0.19 con la tua patch, posso passare direttamente alla 7.1.6 o devo passare per la 7.0.22?
Ciao... Puoi passare direttamente alla 7.1.6.0 seguendo la guida
-
Sì ho appena editato, devo flashare l ufficiale quindi perdo di nuovo tutto... Mi confermi che anche con la 7.1.6 funzia titanium?
-
Quote:
woo65
Sì ho appena editato, devo flashare l ufficiale quindi perdo di nuovo tutto... Mi confermi che anche con la 7.1.6 funzia titanium?
Titanium non l'ho provato ma immagino funzioni con il root....
-
Sulle xiaomi.eu non va, funziona tutto ma niente backup/restore... Quindi quasi inutile...
-
Quote:
woo65
Sulle xiaomi.eu non va, funziona tutto ma niente backup/restore... Quindi quasi inutile...
Mha queste sono stock con la sola aggiunta della lingua italiana...se funziona sulla stock 7.1.6.0 sicuramente funziona anche dopo il pack...
-
Quote:
BB72
Mha queste sono stock con la sola aggiunta della lingua italiana...se funziona sulla stock 7.1.6.0 sicuramente funziona anche dopo il pack...
Ah questo è sicuro, e visto che nella ufficiale 7.0 funzionava non dovrebbero esserci problemi! Grazie
Ps rumors sull uscita della ufficiale global?
-
Quote:
woo65
Ah questo è sicuro, e visto che nella ufficiale 7.0 funzionava non dovrebbero esserci problemi! Grazie
Ps rumors sull uscita della ufficiale global?
Non ho alcune informazioni sulla global...xiaomi la sta tirando per le lunghe purtroppo
-
sto avendo diversi probemi con il google play store, una volta effettuata tutta la proceduta per l'aggiornamento della rom, mi trovo a mettere le credenziali google, ma o mi lascia in attesa infinita o mi rimanda indietro senza nessun messaggio a ricompilare i campi.
Ho già fatti diversi tentativi senza soluzioni
-
Quote:
pippospacchio
sto avendo diversi probemi con il google play store, una volta effettuata tutta la proceduta per l'aggiornamento della rom, mi trovo a mettere le credenziali google, ma o mi lascia in attesa infinita o mi rimanda indietro senza nessun messaggio a ricompilare i campi.
Ho già fatti diversi tentativi senza soluzioni
Io ieri mo sono loggato senza problemi dopo aver fatto la procedura per almeno 2 volte....
Devi attendere che aggiorni l'app playstore
Riprova
-
Guarda è dalle 16 che ci sto provando, ora ho deciso di ripartire da zero nuovamente, ho ripristinato i dati di fabbrica sto reinstallando la 7.1.6.0 e poi faccio il root e vediamo
-
niente ho scoperto di avere problemi solo con il mio account google e non mi spiego assolutamente il probema, ora cercerò di installare una rom precedente la 19 o la 22 e vediamo
-
niente da fare ho provato con la 19 con la 22 e ora di nuovo con la 6, il mio account google non entra, ne ho dovuto creare uno nuovo per il momento.
non riesco proprio a capire quale sia il problema
-
Quote:
pippospacchio
niente da fare ho provato con la 19 con la 22 e ora di nuovo con la 6, il mio account google non entra, ne ho dovuto creare uno nuovo per il momento.
non riesco proprio a capire quale sia il problema
Veramente strano. ...ma su altri devices funziona qell account?
-
ho risolto, ma sono diventato scemo, praticamente ho dovuto disattivare la verifica dell'account in 2 passaggi, questo faceva andare in crash il log in.
Mamma mia che sbattimento, ma ora pare tutto ok. una toccatina per scaramanzia me la faccio....
-
Quote:
pippospacchio
ho risolto, ma sono diventato scemo, praticamente ho dovuto disattivare la verifica dell'account in 2 passaggi, questo faceva andare in crash il log in.
Mamma mia che sbattimento, ma ora pare tutto ok. una toccatina per scaramanzia me la faccio....
Ok perfetto... Il problema che avevi con i temi nella 7.1.6.0 è ok?
-
Quote:
BB72
Ok perfetto... Il problema che avevi con i temi nella 7.1.6.0 è ok?
Si per fortuna quel problema è risolto ed ora posso impostare toni, temi, font, sfondi che più preferisco, l'unica cosa ma sinceramente non mi interessa e che se devo accedere al Mistore devo cambiare lingua in inglese senno non visualizzo nulla, ma grazie al cielo ora il play store funziona!!
-
Ciao, una conferma, la guida in prima pagina è solo per il Note3 X10, per il Note3 Pro (Snapdragon) bisogna aspettare nuove guide?
Ciao e grazie :)
-
Quote:
NforceRaid
Ciao, una conferma, la guida in prima pagina è solo per il Note3 X10, per il Note3 Pro (Snapdragon) bisogna aspettare nuove guide?
Ciao e grazie :)
Sì solo per note 3...per il pro vedremo cosa sarà possibile ;)
-
-
Ciao BB72 avrei un piccolo "problema" ma forse sbaglio qualcosa io, mi spiego meglio:
Ieri ad un amico ho eseguito sul suo cellulare la procedura come descritta in prima pagina, tutto é filato liscio ed il cell adesso ha l'italiano ma......poco fa mi chiama e mi dice che quando va nel menù delle suonerie per cambiare tono gli viene fuori una schermata in cinese!
Che tu sappia c'è qualcosa che si possa fare per vedere il normale menù in italiano?
accetto qualsiasi tuo suggerimento, grazie!
p.s. il Letv X600 va una bomba, sempre più contento di averlo preso! ;)
-
Quote:
acuvue
Ciao BB72 avrei un piccolo "problema" ma forse sbaglio qualcosa io, mi spiego meglio:
Ieri ad un amico ho eseguito sul suo cellulare la procedura come descritta in prima pagina, tutto é filato liscio ed il cell adesso ha l'italiano ma......poco fa mi chiama e mi dice che quando va nel menù delle suonerie per cambiare tono gli viene fuori una schermata in cinese!
Che tu sappia c'è qualcosa che si possa fare per vedere il normale menù in italiano?
accetto qualsiasi tuo suggerimento, grazie!
p.s. il Letv X600 va una bomba, sempre più contento di averlo preso! ;)
Ciao e grazie per il feedback (anche x600)...
Purtroppo ci sono delle app (poche) che anche se tradotte ma restano principalmente in cinese perché collegandosi a server cinesi scaricano le scritte da lì in lingua cinese.
Lui comunque deve semplicemente andare sul bottone a destra blu e così facendo accede ai suoni in locale
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b09fdd36c2.jpg
-
Quote:
BB72
Ciao e grazie per il feedback (anche x600)...
Purtroppo ci sono delle app (poche) che anche se tradotte ma restano principalmente in cinese perché collegandosi a server cinesi scaricano le scritte da lì in lingua cinese.
Lui comunque deve semplicemente andare sul bottone a destra blu e così facendo accede ai suoni in locale
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b09fdd36c2.jpg
Grazie 1000 Mitico!
Sti Cinesi senza di te sarebbero il....nulla!:laughing: ;) ;)
-
@BB72 ci sono novità sui prossimi aggiornamenti? Conosci la nuova versione 7.1.8.0, porta qualcosa di utile? Si è finalmente risolto il problema delle notifiche, anche io ne sono afflitto...
-
Tutto ok al primo tentativo complimenti per la guida , unico irrilevante problemino è che usando Nova Launcher dopo un pò non si ha più la possibilità di cambiare wallpaper da Impostazioni > Sfondo ( si riesce solo col metodo Nova o usando Galleria e solo su schermata Home ) , rimettendo il launcer stock tutto ok mentre tornando a Nova dopo qualche ora stesso problema , riscontri da qualcun'altro ?
-
Quote:
pippospacchio
@
BB72 ci sono novità sui prossimi aggiornamenti? Conosci la nuova versione 7.1.8.0, porta qualcosa di utile? Si è finalmente risolto il problema delle notifiche, anche io ne sono afflitto...
Purtroppo non ho ancora avuto tempo...:(
Che problema hai alle notifiche? Hai fatto le impostazioni necessarie?