Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielecam
Anche io ho la 7.1.8 da ieri, non la loxar ma multi EU. Anche io noto un peggioramento nella batteria.
Grazie per la segnalazione. Tengo la 6 per adesso allora.
-
Io con la dev 6.1.21 nessun problema di batteria. Alla grandissima!!!!
-
Idem. Addirittura mi sembra meglio della stable (7.1.6), però non ne sono certo..forse é solo un impressione
-
Quote:
matteoboscaro
Idem. Addirittura mi sembra meglio della stable (7.1.6), però non ne sono certo..forse é solo un impressione
Io ho la 7.1.6 stable, per flashare questa posso flashare solo il system o devo wippare tutto?
-
io da dev a stable ho flashato solo system. Proverei fare lo stesso. Se poi trovi problemi, puoi sempre rifare un flash pulito. Ma se andasse bene, risparmi un botto di tempo.
-
Io ho fatto un flash pulito...con solo system mi dava alcuni blocchi anonimi penso dovuti alla cache.. Allora fatto flash pulito e tutto ok
-
Se può aiutare chi come me ha problemi nella registrazione del telefono a xiaomi ( post 182 pag 19 ) ho risolto così :
1) Flash della 7.0.19.0 Come installare rom stock V7.0.19.0 (Stable) su Xiaomi Redmi Note 3 con SP Flash Tool e configurare il telefono
2) Flash della dev 6.1.21 LoXar togliendo la spunta oltre che a preloader anche a userdata
-
Grazie, ho aggiunto la tua guida al secondo post.
-
Quote:
donm4x
io da dev a stable ho flashato solo system. Proverei fare lo stesso. Se poi trovi problemi, puoi sempre rifare un flash pulito. Ma se andasse bene, risparmi un botto di tempo.
Quote:
matteoboscaro
Io ho fatto un flash pulito...con solo system mi dava alcuni blocchi anonimi penso dovuti alla cache.. Allora fatto flash pulito e tutto ok
Ho preferito fare un flash pulito pulito. Reattività molto elevata come la stabile, vediamo come si comporta come autonomia. Mi è arrivato il pop-up dell'aggiornamento della 6.1.29 non appena acceso.
-
Quote:
alchimia
Ho preferito fare un flash pulito pulito. Reattività molto elevata come la stabile, vediamo come si comporta come autonomia. Mi è arrivato il pop-up dell'aggiornamento della 6.1.29 non appena acceso.
Pure io. Però aspetto un po' va così bene la 6.1.21. Arrivo a sera col 50% di batteria (uso moderato, ma uso)