xposed unica cosa che mi interesserebbe sarebbe stato la separazione del volume notifiche da suoneria... e per questo non credo valga la pena installare/avviare altri processi che poi consumano potenza e energia.
dolby e viper nella rom di quakze tenevo disattivati, altrimenti audiolibri che ascolto via internet-radio quando vado a nanna urlavano troppo anche a livello piu basso di volume impostabile. Rom pulita la trovo ottima.
edit: ho scritto a MrTomatico chiedendo se potevano sbloccare loro la band 20 di LTE. Mi ha risposto abbastanza amareggiato con XIAOMI, dicendo che forse cercheranno di farlo con MIUI 8 ma che sono tentati di smettere di sviluppare per xiaomi finchè xiaomi non passa ad android nuovo. Ne discutono con xiaomi, sembra.. e sembra che xiaomi se ne frega. Quindi non è per ora nemmeno chiaro se ci sarà un ulteriore versione di EpicRom... anche se spero, che la 8 la faranno comunque.