CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 84 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max7999 Visualizza il messaggio
    A me stamattina mi sono arrivati 57 messaggi WhatsApp di ieri. Con la sphinx mai successo
    Idem (magari non il numero di messaggi )

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Spento e riacceso adesso funziona regolarmente.. Mistero della fede!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi dopo un paio di cicli come vi state trovando con la stable? Io benone! L'unica cosa che posso criticare che la batteria dal 100 al 95-90 più o meno scende velocissima, però comunque arrivo sempre alle circa 6 orr di schermo acceso non c'è più il bug del finger print e le notifiche arrivano correttamente! Si dice che la stable abbia un bug al wifi che lo rende ballerino ma in realtà per ora non lo sto notando (quindi vi assicuro che se c'è davvero su tutti i terminale non è nulla di drammatico)! Voi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho notato questa Cosa della batteria. Comunque é ben lontano da quello che ci si dovrebbe aspettare da una 4000 ampere. Il problema della tastiera si è risolto mettendo la SwiftKey in autostrada e dandogli i permessi. Bug non ne sto riscontrando di nessun tipo. Tra l'altro ho fatto due giri di AnTuTu su bilanciato e al secondo mi ha fatto più di 52000

  6. #105
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda io sono ancora con la ROM sviluppatore..se volessi installare la stabile è possibile scaricarla sul telefono e fargliela vedere come aggiornamento update?in pratica sono fuori x lavoro e non ho il PC dietro ..il consumo di batteria è troppo esagerato sulla sviluppatore lo carico almeno 2 volte al giorno cosa che per una 4000 mhA sono eresie...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No non puoi

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io sno ancora sulla dev. Ho installato Du Battery Saver, gli ho fatto fare ottimizazzione...
    ora con la batteria arrivo alla sera del secondo giorno e ancora non mi chiede di essere ricaricata... Altro ieri l'ho attaccata alla carica anche se aveva ancora 30%.
    Ora sono a 40% della carica... tocca usare GPS tomtom per un'oretta stasera, quindi credo che entro mezzanotte sarò vicino a zero... comunque è sempre secondo giorno.

    Però vorrei sapere cosa ha chiuso sto Battery Saver... facebook e whatsapp ancora arrivano bene le notifiche... ma per esempio il calendario di google non mi mostra nessun impegno.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom stable 7.1.6.0 e la trovo buona, dopo due giorni di utilizzo non ho riscontrato problemi, GPS veloce e con tomtom GO è preciso e non ho mai perso il segnale (non l'ho provato in città in mezzo ai palazzi), le notifiche arrivano tutte e subito, wifi buono ho provato a scaricare un pacchetto rar da 2Gb dal mio NAS e lo rimesso nel NAS e non ho avuto problemi a scompattarlo (il file non si è corrotto durante i due trasferimenti) il tutto a una buona velocità, x la parte sim quella in GSM prende subito il segnale quella in 3G ci mette 30 secondi circa (è normale?), la batteria mi dura una giornata con uso di 30 minuti gps + 3 ore di display sempre acceso + download di vari file + 30minuti di telefonate, ho sempre attivo BT anche se non sempre connesso, le statistiche mi danno uso software 23% hardware 77% di cui il 68% display (a fine giornata mi ritrovo con 25/30% di carica residua).
    Sul display ho un dubbio, sulla luminosità ho inpostato auto e barra sotto a metà, ogni tanto aumenta di luminusità senza che sia cambiata la luce, devo impostare altro perchè rimanga più stabile?

    Ho avuto problemi con Titanium Backup (spazio di archiviazione insufficente) ora funziona anche Titamiun

    Non ho provato 4G ho Wind e non usa le bande abilitate, sapete se c'è la possibilità di abilitare la 800 (B20)?

    Un saltuto a tutti.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato di chiedervi se xsoped funziona e dove si trovano i file x istallazione senza recovery ma dal terminale?

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono passato dalla dev 6.1.21 alla stable.
    Devo dire che in generale mi trovo bene.
    La batteria mi sembra ottima. Ieri pomeriggio sono uscito di casa verso le 5 col 30% di batteria e all'una di notte avevo ancora il 15%, con qualche breve telefonate, qualche sms, push mail, un po' di telegram, pochissimo di navigazione in internet.
    La luminosità, sentendo che è la maggior fonte di consumo energetico, cerco di non tenerla troppo alta: tengo la luminosità automatica con la barra a poco più di un quarto.

    Venendo ai tasti dolenti...
    All'inizio le notifiche non mi arrivavano. O meglio, la mail in push mi arrivava, telegram no (whatsapp non lo uso). Dopo una serie di imprecazioni ho sfogliato qua e là nelle impostazioni del telefono, ma ho visto che telegram era già in autoavvio. Ho solo modificato la voce "gestisci il consumo da parte delle app" (nel menu "Batteria"), disattivandola. Poco dopo però l'ho rimessa a default. Morale della favola adesso mi ritrovo le stesse identiche impostazioni che avevo all'inizio, ma adesso pare che le notifiche funzionino. Boh... speriamo che regga.

    Piccoli bug che invece riscontro con certezza:
    1) Quando sblocco il telefono in un ambiente poco luminoso la luminosità è troppo alta, e si abbassa solo dopo qualche secondo. Immagino che in un ambiente totalmente buio e con la vista non abituata alla luce possa essere molto fastidioso.
    2) Qualcuno usa phonefunky? Le notifiche di phonefunky non mi arrivano proprio. Ma non credo che si tratti del solito bug delle notifiche, perchè qui non mi arrivano neanche quando vado ad aprire l'applicazione.
    3) Ieri mattina, tolgo la modalità aereo e dopo 3 o 4 secondi schermata bianca e dopo altri 10 secondi riavvio del telefono.
    Ultima modifica di noric; 30-01-16 alle 19:58

Pagina 11 di 84 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy