Per carità.. È un buon telefono, fluido e potente, ma se Loxar non continua a fare le ROM o chi per lui sarà un problema.. E personalmente, la miui non mi fa proprio impazzire. Una cyano sarebbe l'ideale per questo telefono, sarebbe perfetto.
Era per dire.. Nel 2008 comunque è uscito htc blackstone con le prime rom cucinate.. A seguire hd2..
E se il note 3 è una bella macchina, purtroppo se non c'è supporto si fa poca strada.. Sperare in un device compatibile..
Cerchiamo di limitare l'OT, grazie.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
freerider67 (01-03-16)
Buonasera, attualmente ho la 6.1.21 e il sistema mi segnala un aggiornamento superiore a 700 mb.
Si tratta della 6.1.29 da xiaomi.eu.
Che faccio scarico e aggiorno oppure no?
Io aspetterei. Con la 6.1.21 la batteria va alla grandissima. Non così (dicono) con la 6.1.29
keynes (02-03-16)
Ti ringrazio per l'indicazione.
Tuttavia mi sorge un dubbio.
Ricordo, ma forse non è così, che la rom 6.1.21 non poteva essere aggiornata tramite OTA bensì tramite (e solo) Flash tool. Avevo capito male io oppure c'è qualche novità?
Infine, pur non avendo intenzione di aggiornare, dopo aver scaricato l'upgrade lo si può installare direttamente da telefono e si mantengono i dati o si perde tutto (Factory reset)?
Grazie ancora.
Ultima modifica di keynes; 02-03-16 alle 07:19
Con bootloader bloccato non ci sono e non ci saranno updates OTA per le rom modificate. Se vuoi OTA, prendi versione cinese/inglese dal sito di miui. Oppure forse qualche rom modificata per bootloader sbloccato pure ha questa opzione.... Però certo non ne sono.
con flashtool puoi fare update di solo SYSTEM e mantenere tutti i dati utente e impostazioni. (a patto che stai facendo update della stessa rom - ma per ora sembra che tutte le rom, tranne CYANO siano solo leggere modificazioni della rom ufficiale miui, quindi anche tra di loro potrebbe andare bene).
C'è anche la 6.2.25 da provare - in due versioni, MIUIPro e XIAOMI.EU modificate e rootate da un altro tizio. Ho aperto thread proprio: [DEV] XIAOMI.EU v6.2.25 (The FineTuner)
keynes (02-03-16)
E' quello che sapevo.
Ma il sistema (il telefono) mi ha segnalato un aggiornamento da oltre 700mb che risulta essere la 6.1.29.
Dopo aver cliccato su download mi ha scaricato l'aggiornamento e mi ha chiesto di installarlo cosa che non ho fatto.
Quindi pare che riceve OTA.
Nel frattempo per evitare sminchiamenti non aggiorno nulla.
e come rom hai la DEV di LoXaR?
io ho la ultima stable, quindi aggiornamenti non me li offre. Comunque versione nuova della DEV di LoXaR non esiste. Quindi cje versione ti sta offrendo? Sarà la xiaomi.eu non rootata oppure sarà la versione chinese?
Puoi sempre provare... al massimo riflashi indietro quella che avevi, e almeno ci illumini... Ma credo che non sarà nulla di buono.