Scusate ma la STABILE v7.2.3 e' con Android 6?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la STABILE v7.2.3 e' con Android 6?
Hai ragione è ancora al 5... però mi sembrava di aver letto che da questa settimana era in arrivo la versione con Android 6.....
Ragazzi come vi trovate a livello di batteria?
Con la 6.1.14 (China DEV) arrivavo a fine giornata con un dignitoso 25%...con tutti i vari aggiornamenti arrivo a fine giornata al 5%.
Io con dev 6.1.21 (mi sembra) ho dei buoni consumi..non ottimi ma buoni, arrivo a sera con un 20%, metà giornata in 4g e metà WiFi.. Indicativamente 4h di schermo
Ciao,
versione senza root bisogna cercare direttamente da xiaomi.eu... la loro originale non ha permessi root, credo. Non so come si flasha.
Questa 7.2.3 la puoi flashare senza userdata (e senza recovery, preloader e boot) direttamente su quella che hai. Come ho fatto io. Mantenendo userdata.
Rispetto a 7.1.8 questa nuova mi sembra abbia consumi piu contenuti. Grandi migliorie da 7.1.6 non ne noto, tranne il pannello delle notifiche con piu pulsanti che si vede a prima vista... poi non ci sono andato a cercare altro... Comunque 7.2.3 sembra buona versione.
Grazie mille!
Anche io ho messo la 7.2.3, versione EU tramite twrp (ho il bootloader sbloccato).
Il pannello delle notifiche da me è identico a prima. Ho notato invece un piccolo bug che mi si è manifestato una volta: alzando o abbassando il volume della suoneria si modificava soltanto il volume dei media. È andato tutto a posto riavviando. Mi è anche capitato una volta il mancato funzionamento del sensore impronte (altri se ne lamentano nel forum xiaomi). Infine mi sembra migliorata la fotocamera, ha un menu diverso e tra le impostazioni c'e' il miglioramento foto notturne. Per il resto forse la batteria è un po' meglio.