Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielecam
Anche io ho messo la 7.2.3, versione EU tramite twrp (ho il bootloader sbloccato).
Il pannello delle notifiche da me è identico a prima. Ho notato invece un piccolo bug che mi si è manifestato una volta: alzando o abbassando il volume della suoneria si modificava soltanto il volume dei media. È andato tutto a posto riavviando. Mi è anche capitato una volta il mancato funzionamento del sensore impronte (altri se ne lamentano nel forum xiaomi). Infine mi sembra migliorata la fotocamera, ha un menu diverso e tra le impostazioni c'e' il miglioramento foto notturne. Per il resto forse la batteria è un po' meglio.
Ciao, mi gireresti il link? Ho appena messo la twrp anche io e vorrei fare un flash pulito.
-
Quote:
danielecam
Anche io ho messo la 7.2.3, versione EU tramite twrp (ho il bootloader sbloccato).
Il pannello delle notifiche da me è identico a prima.
Intendevo questo:
http://chrast.info/xiaomi/screen/notifiche.jpg
prima avevo solo pochi comandi a disposizione e bisognava scrollare sotto. Ora si vedono tanti subito.
-
Confermo che nel mio non è così. È rimasto uguale a prima. Sarà una modifica di chi ha fatto la rom.
-
Quote:
alchimia
Ciao, mi gireresti il link? Ho appena messo la twrp anche io e vorrei fare un flash pulito.
Eccolo:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=51314
Comunque è nella sezione download del sito xiaomi eu
-
Ciao ragazzi
Con questa procedura posso flashare qualsiasi rom e qualsiasi versione?
Ad esempio si può usare per mettere l'ultima rom stock dev ?
Va sempre tolto preloader e recovery?
Grazie
-
Sono passato dalla dev 6.3.3 alla 7.2.3 eu stable tramite installazione pulita da TWRP e confermo che il pannello notifiche è uguale a prima mentre da Sicurezza>Permessi è scomparsa la voce Permessi Root , è normale ? Root validator conferma i permessi ed entro ed esco tranquillamente dalla recovery .
-
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema nel flash tool la barra a me rimane rossa senza fare null'altro. Da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
Alucius
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema nel flash tool la barra a me rimane rossa senza fare null'altro. Da cosa potrebbe dipendere?
Se hai W10 prova a installare i driver MTK giusti riportati tra parentesi al secondo punto della guida in prima pagina
-
Ciao ragazzi ho flashato questa qui
[STABLE] XIAOMI.EU MIUI7 v7.2.3 (rooted, and MultiLanguag)
moddata da quakze
Ci saranno gli OTA?
-
Quote:
sossio18
Ciao ragazzi ho flashato questa qui
[STABLE] XIAOMI.EU MIUI7 v7.2.3 (rooted, and MultiLanguag)
moddata da quakze
Ci saranno gli OTA?
Se hai bootloader sbloccato si