Non ancora...quindi gli aggiornamenti devo farli tramite sptool? O scarico sullo smartphone e poi uso l'updater?
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima stabile che ho flashato comunque tramite SP (anzichè twrp nonostante bootloader sbloccato) ho avuto grossi problemi.. Non proprio fluidissima, notifiche telegram che restavano nonostante averle lette, non funzionavano le notifiche nella lockscreen..
Sono passato alla cyanogen 12.1 di pocaroba (o qualcosa del genere lol) e non è affatto male. Vediamo se ripassare alla MIUI magari dev, anche se secondo me, dopo che loxar ha lasciato, sembra che le rom siano di più bassa qualità.
Ciao grazie per la risposta. Si si nel dubbio i driver li avevo installati a prescindere. A dire il vero non ne avrei bisogno di questa procedura se non per il fatto che non mi fa più nessun aggiornamento. O meglio li scarica prova a fare l update ma si riavvia il terminale senza aver fatto nulla. Attualmente monta la 7.0.19.0 stable. Dal sito grosso avevo aggiunto la lingua ita. Da allora ho questi prob. Ho già fatto i reset ma anche questi a parte eliminarmi i dati personali non fanno null' altro.
Magari dico una cavolata, non essendo esperto, ma potrebbe dipendere dal bootloader bloccato?
7.0.19.0 girava nei giorni dopo il natale, se non ricordo male.
Bootloader bloccato abbiamo quasi tutti che usiamo questa guida con spflashtool. Non ú quindi quello la ragione.
Riprova con i driver, disistallarli e rimettere solo quelli giusti. E usa il flashtool allegato alla rom. Di solito i problemi nascono da queste due cose.
Quando hai la barra rossa, rilascia i bottoni e download dovrebbe proseguire...
Salve, ho installato la stable 7.2.3 tramite sptool, per ora non presenta nessun problema, device fluido e reattivo.
Volevo chiedervi come si impostano i download illimitati tramite connessione dati mobili, nelle versioni precedenti era possibile selezionare l opzione tramite la voce presente nelle impostazioni dell'app "download, ma ora non è piu presente, qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti in merito, vi ringrazio anticipatamente
Si fatto tutto da capo più e più volte, ma nulla.
Quando arrivo alla procedura di sptool va con la barra rossa ma si pianta li non prosegue.
E' come se ci fosse qualcosa che blocca/impedisce di eliminare/sovrascrivere la 7.0.19.0 stable.
prova su un altro PC?
Sicuro di aver su flashtool inserito i due file giusti, di aver scelto "solo download" e non "firmware update" o altro.... ? Prova a mandarmi screenshot dello flashtool. (in privato ti mando mia email)
ok ora faccio un pò di screenshot. grazie
Qunado mi sono messo a fare le screen per errore ho lasciato selezionato preloaded, ma il risultato cmq non è cambiato.
Sembra che sul terminale ci sia qualcosa che gli impedisca di reinstallare una rom, o quanto meno di fargli gli update (che regolamrnete arrivano via ota, faccio partire scarica, riavvia il terminale, ma non cambia nulla)
http://s10.postimg.org/bqb0yt4kl/scatter.jpg
http://s10.postimg.org/dn7r3dv8l/agent.jpg
http://s7.postimg.org/at4r19vpz/bloccato.jpg