CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 84 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoboscaro Visualizza il messaggio
    Se hai bootloader sbloccato si
    Non ancora...quindi gli aggiornamenti devo farli tramite sptool? O scarico sullo smartphone e poi uso l'updater?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla dev 6.3.3 alla 7.2.3 eu stable tramite installazione pulita da TWRP e confermo che il pannello notifiche è uguale a prima mentre da Sicurezza>Permessi è scomparsa la voce Permessi Root , è normale ? Root validator conferma i permessi ed entro ed esco tranquillamente dalla recovery .
    La multilanguage EU non dovrebbero avere i permessi di root, per quello che ho capito.

Androidiano

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Non ancora...quindi gli aggiornamenti devo farli tramite sptool? O scarico sullo smartphone e poi uso l'updater?
    Solo da sp: Devi fare il flash della partizione system e nient'altro

5. Il seguente Utente ha ringraziato matteoboscaro per il post:

sossio18 (13-03-16)

Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Con l'ultima stabile che ho flashato comunque tramite SP (anzichè twrp nonostante bootloader sbloccato) ho avuto grossi problemi.. Non proprio fluidissima, notifiche telegram che restavano nonostante averle lette, non funzionavano le notifiche nella lockscreen..
    Sono passato alla cyanogen 12.1 di pocaroba (o qualcosa del genere lol) e non è affatto male. Vediamo se ripassare alla MIUI magari dev, anche se secondo me, dopo che loxar ha lasciato, sembra che le rom siano di più bassa qualità.

Baby Droid L'avatar di Alucius

Smartphone
    Redmi Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Se hai W10 prova a installare i driver MTK giusti riportati tra parentesi al secondo punto della guida in prima pagina
    Ciao grazie per la risposta. Si si nel dubbio i driver li avevo installati a prescindere. A dire il vero non ne avrei bisogno di questa procedura se non per il fatto che non mi fa più nessun aggiornamento. O meglio li scarica prova a fare l update ma si riavvia il terminale senza aver fatto nulla. Attualmente monta la 7.0.19.0 stable. Dal sito grosso avevo aggiunto la lingua ita. Da allora ho questi prob. Ho già fatto i reset ma anche questi a parte eliminarmi i dati personali non fanno null' altro.
    Magari dico una cavolata, non essendo esperto, ma potrebbe dipendere dal bootloader bloccato?
    Ultima modifica di Alucius; 14-03-16 alle 07:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alucius Visualizza il messaggio
    Dal sito grosso avevo aggiunto la lingua ita. Da allora ho questi prob. Ho già fatto i reset ma anche questi a parte eliminarmi i dati personali non fanno null' altro.
    Magari dico una cavolata, non essendo esperto, ma potrebbe dipendere dal bootloader bloccato?
    7.0.19.0 girava nei giorni dopo il natale, se non ricordo male.

Bootloader bloccato abbiamo quasi tutti che usiamo questa guida con spflashtool. Non ú quindi quello la ragione.
    Riprova con i driver, disistallarli e rimettere solo quelli giusti. E usa il flashtool allegato alla rom. Di solito i problemi nascono da queste due cose.
    Quando hai la barra rossa, rilascia i bottoni e download dovrebbe proseguire...
    Ultima modifica di donm4x; 14-03-16 alle 09:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato la stable 7.2.3 tramite sptool, per ora non presenta nessun problema, device fluido e reattivo.
    Volevo chiedervi come si impostano i download illimitati tramite connessione dati mobili, nelle versioni precedenti era possibile selezionare l opzione tramite la voce presente nelle impostazioni dell'app "download, ma ora non è piu presente, qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti in merito, vi ringrazio anticipatamente

Smartphone
    Redmi Note 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si fatto tutto da capo più e più volte, ma nulla.
    Quando arrivo alla procedura di sptool va con la barra rossa ma si pianta li non prosegue.
    E' come se ci fosse qualcosa che blocca/impedisce di eliminare/sovrascrivere la 7.0.19.0 stable.
    Ultima modifica di Alucius; 14-03-16 alle 09:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

prova su un altro PC?
    Sicuro di aver su flashtool inserito i due file giusti, di aver scelto "solo download" e non "firmware update" o altro.... ? Prova a mandarmi screenshot dello flashtool. (in privato ti mando mia email)

Smartphone
    Redmi Note 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok ora faccio un pò di screenshot. grazie

Qunado mi sono messo a fare le screen per errore ho lasciato selezionato preloaded, ma il risultato cmq non è cambiato.

Sembra che sul terminale ci sia qualcosa che gli impedisca di reinstallare una rom, o quanto meno di fargli gli update (che regolamrnete arrivano via ota, faccio partire scarica, riavvia il terminale, ma non cambia nulla)

Ultima modifica di Alucius; 14-03-16 alle 11:40

Pagina 26 di 84 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio