Download agent e Scatter Loading fai come nella guida....
Download agent e Scatter Loading fai come nella guida....
si è tutto ok sono i driver su windows 10 a dre problemi infatti me li da col punto esclamativo,sto cercando diriolvere ma la vedo dura
edit:mi arrendo,non c'è un'altro metodo per aggiornare?perchè con windows 10 equest mtodo mi arrendo e sinceramente mettere win 7 solo per aggornare il telefono non mi va
Ultima modifica di cranio84; 15-03-16 alle 22:00
ho appena flashato anche io con windows 10...
Ho installato prima solo il driver di windows 10... e senzariavvio subito il flashtool.... e non mi andava oltre la barra rossa.
Ho provato a montare anche i driver normali e ignorando la mancata firma... qualcosa ha fatto... ma è arrivato al problema critico e ha riavviato il computer da solo...
Dopodichè comunque flashtool mi funziona bene e ho finito di flashare, aspetto ora la fine di primo riavvio. Forse potrebbe bastarli riavviare dopo la istallazione dei driver. O forse prima collegare il cell... acceso, poi collegarlo spento con tasto volume -..... in modo che si annusa con il pc...
E poi dopo il riavvio del pc potrebbe andare bene... oppure anche i driver normali qualcosa hanno agginto in modo che mi funziona. Prova, se vuoi.
cranio84 (15-03-16)
Ti ringrazio, ho provato esattamente tutto quello che hai detto già in precedenza, ho provato anche ad usare tutte e 3 le porte del mio hp portatile, ho pravo ad installare solo i driver e Windows 10 e poi anche quelli presenti nello zip della rom, ho provato a riavviare dopo l'installazione, ovviamente anche io ho ignorato lo stato della firma e messo la spunta alla voce rendi sempre attendibile, ma niente, anche se mi installa i driver e quando lo accendo col tasto volume - poi mi da quell'errore che ho detto, a me alla barra rossa non ci è proprio mai arrivato, perché appena collego con volume meno mi da quell'errore, non so veramente più cosa fare
Dimenticavo, ho anche provato sia con debug usb attivo che disattivo
Ultima modifica di cranio84; 15-03-16 alle 22:36
Sono riuscito a riprodurre il tuo errore BROM ERROR: S_UNSUPPORTED_VER_OF_DA(1022)
mettendo invece di Da_SWSEC.bin quello che dicevi te... preloader_lcsh6795_lwt_l-sign.bin
Click su "Download Agent" e seleziona file DA_SWSEC.bin (è nella cartella sp flash tool... esci da IMAGES ed entra in sp flash tool...)
Click "Scatter-loading", scegli cartella IMAGES e seleziona MT6795_Android_scatter.txt
o era anche qualcosa d'altro poi?
no era solo quell'errore,ma adesso sono riuscito ad installare correttamente i driver,disattivando il controllo firma di windows 10,ora non da più nessun errore ma proprio non parte il flash,non ho provato però a fare come mi stai dicendo tu,quindi adesso ci provo subito e speriamo bene
edit:adesso sta procedendo,praticamente era sbagliato sia il file,sia i driver non installati bene,sto aspettando la fine del flash,posso partire direttamente in italiano o devo fare il primo avvio in inglese?
Edit2: note 3 acceso, sembra funzionare tutto bene, i volumi in generale sono molto più alti, compresi quelli di sistema, come la tastiera etc etc, adesso vediamo tra qualche giorno come si comporta la batteria
Ultima modifica di cranio84; 16-03-16 alle 00:25
con la 6.3.11 del primo post Xposed sembra funzionare...
Speranze su una versione flashabile via twrp?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Raga ho la 7.2.3.0 di quakze e per sbaglio ho cancellato con titanium l'app cheetah mobile, quella per fare la pulizia dall'app Sicurezza
Qualcuno me la può ripassare?