CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 84 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sto facendo un pò di confusione ! Allora , il link della 6.3.11 in prima pagina parla esplicitamente di flash con SPtool e non da TWRP e dal sito Miui leggo questo NOTA: le ROM Fastboot per Mi 4c, Mi Note Pro e Redmi Note 3 hanno il blocco del bootloader
    NOTA: le ROM Miui.it Mi 4c, Mi Note Pro dalla release 6.3.10 hanno il blocco del bootloader
    Quindi se metto su la 6.3.11 di quakze tramite flashtool mi riblocca il bootloader ?
    La 6.3.11 miui_ita_hennessy_6.3.11_5.0zip dal sito miui è flashabile da TWRP ? Se sì non essendo quella di quakze non avrà la funzionalità di Xposed , è così ?

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre usato xposed per fare modifiche grafiche negli smartphone avuti in precedenza,a dire il vero su questo non ne senti il bisogno e quindi per ora passo,mentre posso dire che con la 7.2.3 non noto nessuna differenza rispetto alla 7.1.8,se non qualche applicazioni di sistema in più aggiunta da quakze ed i volumi molto più alti e devo dire che questa cosa è molto fastidiosa,mentre per ascoltare musica in cuffia potrebbe essere un vantaggio,nell'uso normale del telefono a me da fastidio

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per volumi alti basta abassarli nel Dolby Atmos. Anche a me mi da fastidio per i racconti di buona notte, che il volume minimo è comunque più alto del necessario... ma si può reimpostare.

    La rom di quakze è flashabile con flashtool, può flasharti anche la TWRP... ma quella ce l'hai. Ti basterebbe flashare il sistema e basta... Se invece non puoi usare flashtool per mancanza del PC, non saprei... Io attendo il codice di sblocco, quindi non mi sono ancora cimentato nelle versioni per twrp.

    A sentire in giro, non se ne trovano delle rom miui 7 sulle quali gira xposed. Qui sembra di si. Come posso verificarlo? Nel Xposed installer mi dice che framework è attivo. C'è un modo per provare se è vero? Se a qualcuno interessa... io non l'ho mai usato prima.

  5. #284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se il framework è attivo bisogna installare l'applicazione xposed installer e da lì attivare un modulo,ad esempio gravity box e fare delle modifiche grafiche alla status bar come ad esempio cambiare il colore delle tacche del segnale o della batteria se al riavvio le modifiche vanno a buon fine allora è tutto ok,per quanto mi riguarda non sbloccherò il bootloader perché visto che non uso nemmeno xposed non ha senso,puoi essere più chiaro invece per quanto riguarda i volumi?dove devo andare e cosa devo fare di preciso?
    Edit:leggendo in giro ho visto una rom deodexed basata sulla 7.2.4,quindi vuol dire che c'è una nuova release ufficiale? Se si dove posso recuperarla perché ho notato che questa 7.2.3 di quakze mi consuma troppa batteria
    Ultima modifica di cranio84; 16-03-16 alle 20:00

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Installa gravity box
    Poi lo disintalli se vuoi..
    Se riesci a installarlo, è già gran cosa.
    Se clicki download e non succede niente.. È la solita storia, xposed non funzia

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Gravity Box lo trovo solo per Lollipop lilla, dici che si possa utilizzare anche per Lollipop in versione MIUI? Non vorrei brickarmi il cell in viaggio...
    Ho provato scaricare AdBlock, ma non so se funziona... Qualche pubblicità la vedo... magari di altri provider non bloccati... Boh. Si è scaricato, installato, nei moduli appare...

    Per i volumi, almeno nella mia DEV 6.3.11, c'è app Dolby Atmos. Se la disattivi, il boost di volume sparisce. Oppure si possono impostare volumi e equalizer per varie cose - musica, film, giochi, voce...

  8. #287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    L'equalizzatore non mi interessa,voglio abbassare proprio il volume generale,gravity box funziona vai tranquillo,male che vada non ti cambia le modifiche che fai
    Io comunque con la 7.2.3 di quakze ho una pessima durata della batteria,mi dai un link per favore da dove posso scaricare la versione ufficiale miui?con questa faccio quasi 1 ora e 30 in meno di schermo acceso
    Ultima modifica di cranio84; 16-03-16 alle 23:25

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @donm4x
    Il pc per usare flashtool ce l'ho , quello che volevo sapere è : se flasho in questo modo mi si riblocca il bootloader ? Riposto quello che dice il sito Miui.ita :NOTA: le ROM Fastboot per Mi 4c, Mi Note Pro e Redmi Note 3 hanno il blocco del bootloader .
    Ultima modifica di mogio; 16-03-16 alle 23:46

  10. #289
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Sarebbe meglio utilizzare una discussione a parte per parlare della compatibilità di Xposed
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #290
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Infatti,ma andrebbe aperta una discussione fatta bene,anche con i vari moduli, io ho smesso di usarlo e per ora non mi va,altrimenti l'avrei fatto io,qualcuno sa da dove scaricare la versione 7.2.4 della miui eu?scusatemi ma sono ancora neofita di questo telefono e non so da dove prendere quello che serve

Pagina 29 di 84 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy